Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giomazzo ha scritto:
ciao ragazzi è piu di una settimana che il decoder non mi registra piu niente... è successo anche a voi?
devo fare qualcosa?

Ciao.

Prova a spegnerlo per 2 minuti togliendo la spina di alimentazione :icon_bounce:

ciao ... l'ho spento con il tasto posteriore e ora a ripreso a funzionare. grazie mille....

Ciao.
Allora, noi figli di un Decoder Minore !!!

Come la va ??

Oggi lo ho acceso e mi mancavano i canali 311-312-313.

Reistallo e ritornano: e Voi ??

a me tutto normale, magari dipende dalla zona (non siamo proprio vicini di casa :D) Era da un po' che mancavo dal thread, vedo che ci hanno declassato anche qui sul forum...la nostra discussione non è nemmeno più tra quelle in evidenza :D

Ciaoooo !!!

Eravamo in 5a pagina !!!

Disastro !!

Ieri sera ho visto con mio figlio " Cattivissimo me ": ho dovuto spegnerlo x 1 minuto dopo 10 minuti perchè s' era bloccato, ma poi è andato tutto liscio.

Ottima visione anche x l' ultimo di Checco Zalone.

Dimenticavo: è cambiata la schermata della scelta dei film.

Ora in cima compare " Cinema " non più tutti i film sopra " Serie Tv ".

66Marco ha scritto:
Dimenticavo: è cambiata la schermata della scelta dei film.

Ora in cima compare " Cinema " non più tutti i film sopra " Serie Tv ".

Infatti anch'io ho notato questa differenza!
Ma non dipende da un aggiornamento del decoder, la release è sempre la stessa! O sbaglio?

Ultima modifica:
Forse Ercolino ha la risposta!

maxel68 ha scritto:
Infatti anch'io ho notato questa differenza!
Ma non dipende da un aggiornamento del decoder, la release è sempre la stessa! O sbaglio?

Non dipende dal sw ,i nomi delle categorie del catalogo ,si possono cambiare on-line.

Non è escluso ,ma non vi è nessuna certezza e data ,che arrivi un nuovo agg sw

Nel caso avviserò io ,quindi non iniziate a chiedere come al solito :)

Speriamo risolvano lo stranoto bug dell'errata velocità dell'avanzamento e del riavvolgimento. Non sarebbe male nemmeno poter saltare al minuto x (selezionabile dell'utente tramite l'immissione del minutaggio) di un film registrato.

Ercolino, c'è la passibilità in un prossimo futuro con un eventuale aggiornamento,che questo decoder possa collegarsi in off-line a PREMIUM PLAY?
Ciao

Ma Premium Play offline non è il nuovo nome del servizio Premium on Demand di cui stiamo già usufruendo? Quindi che cosa ci sarebbe da aggiungere?

calo-giu ha scritto:
Ercolino, c'è la passibilità in un prossimo futuro con un eventuale aggiornamento,che questo decoder possa collegarsi in off-line a PREMIUM PLAY?
Ciao

Per accedere alla Premium Play via internet ,serve un collegamento LAN ,l'MHP ed un sw e soprattutto Hw apposito (a livello prestazionale)

Il mio decoder è in questo stato:

Decoder t3230
versione hardware 17.2
versione software 1.2.3 build 1
ultimo aggiornamento -

Oggi tutti i film on demand sono sapriti e il decoder dice che è vuoto.
Se spengo il led rosso lampeggia per ore.
Se riaccendo funziona tutto OK.

Ho fatto un reset a valori di fabbrica e mi è rimasto su inizializzazione in corso per ore ma nulla... ...spegni e riaccendi un po' di volte e adesso è ripartito....
... lo ho aperto e tutti i cavi sono OK.

Suggerimenti ?

grazie

miazza

Se non ti registra più niente e ricevi i canali Mediaset Premium l'unica soluzione è contattare l'assistenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso