giomazzo ha scritto:ciao ragazzi è piu di una settimana che il decoder non mi registra piu niente... è successo anche a voi?
devo fare qualcosa?
Ciao.
Prova a spegnerlo per 2 minuti togliendo la spina di alimentazione

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giomazzo ha scritto:ciao ragazzi è piu di una settimana che il decoder non mi registra piu niente... è successo anche a voi?
devo fare qualcosa?
66Marco ha scritto:Dimenticavo: è cambiata la schermata della scelta dei film.
Ora in cima compare " Cinema " non più tutti i film sopra " Serie Tv ".
maxel68 ha scritto:Infatti anch'io ho notato questa differenza!
Ma non dipende da un aggiornamento del decoder, la release è sempre la stessa! O sbaglio?
calo-giu ha scritto:Ercolino, c'è la passibilità in un prossimo futuro con un eventuale aggiornamento,che questo decoder possa collegarsi in off-line a PREMIUM PLAY?
Ciao