Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto preparando la raccomandata per la disdetta!!!
Sono 7/8 giorni che non registra più nulla.
Secondo me hanno sospeso il servizio per questo decider.

Buonasera a tutti, premetto che possiedo un decoder premiun on demand Sd con aggiornamento al software 1.2.3 build 1 ....da un po' di giorni i film e serie memorizzati presentano gravi problemi audio (sparisce a tratti a volte per minuti)e qualche volta problemi video ....non so se il problema e' nato durante lo switc off della toscana o durante l'aggiornamento software ....cosa posso fare?

Livello del segnale sul canale joy 85-100 % potenza 100%

Benvenuto

Il problema audio ,video è presente solo su quelli registrati o anche sui canali live?

Di dove sei esattamente?

Quando l'audio sparisce ,il video si vede bene?

Sono di sesto fiorentino(FI)
I problemi li ho sui film e serie (soprattutto queste) registrate...
E ci sono due tipi di problemi 1 il video mi scorre regolare ma l'audio sparisce da alcuni secondi a uno due minuti
2 il video da alcune sovrapposizioni di scene (istantaneo) con l'audio che si inceppa
Non e' lo stesso problema che avevo mesi fa di disallineamento audio video....funzionava tutto bene poi da una decina di giorni .......

Ok grazie mille attendo news e aggiornerò la situazione se dovessero aumentare o diminuire i problemi

Ps) esiste un link a qualche topic in cui si parla di problemi del decoder integrato di una tv Samsung serie 3?? .....ho problemi anche qui ...mannaggia

Grazie di nuovo

Ritorno nel topic di questo decoder dopo mesi per porre una domanda agli esperti. Siccome, come molti utenti qui in Sardegna, non ricevo più i canali Rai 1, Rai 2 e Rai 3, chiedendo informazioni qui nel forum mi è stato risposto che devo mettere come nazione Germania (con un signore a cui l'ho impostato ha avuto un buon esito), vorrei sapere come si imposta in questo decoder la nazione Germania, non ho trovato nulla nel menu.

Hai l'ultima versione sw?

Non mi risulta che ci siano problemi a ricevere con questo decoder i canali della Banda VHF

Su che canale ricevi il Mux 1 Rai?

Su altre apparecchiature li vedi?

Verifica il livello e qualità segnale.

ERCOLINO ha scritto:
Hai l'ultima versione sw?

Non mi risulta che ci siano problemi a ricevere con questo decoder i canali della Banda VHF

Su che canale ricevi il Mux 1 Rai?

Su altre apparecchiature li vedi?

Verifica il livello e qualità segnale.
Sì, quella di dicembre 2010. Ercolino, però volevo sapere come impostare Germania con questo decoder. Tu lo sai?
Siccome a quel signore ieri facevo la sintonizzazione automatica e i canali Rai non spuntavano fuori, è bastato mettere Germania e farla di nuovo che sono riapparsi, quindi vorrei fare altrettanto con questo decoder.
Con il Telefunken a cui è collegato non li vedo.

Buongiorno a tutti

...certo che ce ne ha dati di problemi questo decoder....

l'ultimo che ho, da ieri sera mi si resetta da solo ongi 7/8 minuti in continuazione.

ho provato a staccare la spina per tutta la notte ma stamattina ha ricominciato subito?

ora lo fa anche dallo standby...... :eusa_wall:

che dite, lo butto? qualche suggerimento?

grazie

Duncan#21 ha scritto:
Sì, quella di dicembre 2010. Ercolino, però volevo sapere come impostare Germania con questo decoder. Tu lo sai?
Siccome a quel signore ieri facevo la sintonizzazione automatica e i canali Rai non spuntavano fuori, è bastato mettere Germania e farla di nuovo che sono riapparsi, quindi vorrei fare altrettanto con questo decoder.
Con il Telefunken a cui è collegato non li vedo.

Il decoder non ha il problema della canalizzazione Europea della banda VHF ,quindi non centra niente con quel problema

giapp ha scritto:
Buongiorno a tutti

...certo che ce ne ha dati di problemi questo decoder....

l'ultimo che ho, da ieri sera mi si resetta da solo ongi 7/8 minuti in continuazione.

ho provato a staccare la spina per tutta la notte ma stamattina ha ricominciato subito?

ora lo fa anche dallo standby...... :eusa_wall:

che dite, lo butto? qualche suggerimento?

grazie

Benvenuto

Ti mando un mp

Aggiorno la situazione.....ora oltre ai canali in diretta anche tutte le serie su on demand hanno gli stessi problemi...audio salta spesso e ogni tanto video va a scatti....sarà un problema di decoder o di ricezione ??? Cosa posso fare?

Il problema lo fa su tutti i canali?

Verifica il livello e qualità segnale dal menù del decoder sui canali dove noti il problema

Mux dfree con joy, crime etc potenza 100% qualità 100%...o sono problemi di registrazione ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso