Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riguardo l'audio ,nelle registrazioni ,ci sono sempre stati alcuni problemini.

Di dove sei esattamente?

Prossimamente dovrebbe arrivare una nuova versione sw per questo decoder ,nel caso avviserò qui ;)

Io sono di sesto fiorentino (FI) ....speriamo presto in un nuovo aggiornamento per risolvere questo problemino ;-)

cancellare contenuto film e serie tv. come?

desideravo formattare la memoria interna del mio decoder cancellando tutto ciò che è registrato.
ho provato con "ripristina impostazioni di fabbrica" codice 1234 ma niente. ritrovo tutti i contenuti. ho fatto la stessa procedura con e senza scheda mediaset inserita.
COME DEVO FARE?
vorrei farlo in quanto mi ha registrto male un film recente e resettando forse lo registrerebbe nuovmente. :crybaby2:
aiutatemi!!!!

mefiboser ha scritto:
desideravo formattare la memoria interna del mio decoder cancellando tutto ciò che è registrato.
ho provato con "ripristina impostazioni di fabbrica" codice 1234 ma niente. ritrovo tutti i contenuti. ho fatto la stessa procedura con e senza scheda mediaset inserita.
COME DEVO FARE?
vorrei farlo in quanto mi ha registrto male un film recente e resettando forse lo registrerebbe nuovmente. :crybaby2:
aiutatemi!!!!

Ciao.
Non penso che si possa fare.

mefiboser ha scritto:
COME DEVO FARE?
aiutatemi!!!!

Hai un mp

;)

VIANELLO_85 ha scritto:
L'errore per me comunque è stato aprire il decoder per verificare, se il decoder risulta essere in garanzia.

lo ho pagato 50 Euro e lo scontrino non lo ho più.
Se è rotto lo butto.

Comunque per me si è aggironato il SW e poi si è impallato perchè adesso non parte proprio più....

Buon Anno.

Ieri sera ho " tentato " di vedere Sherlock Holmes: indecente !!

Non si vedeva, sgranava, si bloccava !!

Anno nuovo portaci un aggiornamento, ti prego !! :crybaby2:

miazza ha scritto:
Il mio decoder è in questo stato:

Decoder t3230
versione hardware 17.2
versione software 1.2.3 build 1
ultimo aggiornamento -

Oggi tutti i film on demand sono sapriti e il decoder dice che è vuoto.
Se spengo il led rosso lampeggia per ore.
Se riaccendo funziona tutto OK.

Ho fatto un reset a valori di fabbrica e mi è rimasto su inizializzazione in corso per ore ma nulla... ...spegni e riaccendi un po' di volte e adesso è ripartito....
... lo ho aperto e tutti i cavi sono OK.

Suggerimenti ?

grazie

miazza

Vista la quantità di suggerimenti tecnici , oggi avevo 5 minuti e :

1) Smontato HD HITACHI 160 Gb
2) Montato HD MAXTOR di recuper 80 Gb

Il decoder funziona che è una bellezza.

Collegato HD HITACHI al computer : Non riconosciuto dal BIOS con un errore strano

Mi sono collegato al sito Hitachi e l' HD è in garanzia fino al 2013.
Ho attivato la pratica di garanzia e tra poco avrò in dietro un HD nuovo da Hitachi.

Questo giusto per chi ha il mio medesimo problema.
Ora il decoder funziona che è una bellezza !!!

ERCOLINO ha scritto:

Farebbe comodo anche a me sapere come formattare il disco rigido ex novo.

Se qualcuno ha una procedura ne sarei grato perchè anche se il decoder ora funziona bene, dopo una notte non ha registrato nulla.
Forse perchè l' HD è da 80 Gb invece di 160 ? Mha...

grazie

miazza

L'HDD viene formattato in automatico ,appena si inserisce nel decoder.

Probabile che con quello da 80 avrai problemi in quanto la capacità minima richiesta è 160GB ,altrimenti non riesce a gestire il tutto

Grazie.
Ora ho fatto un ripristino impostazioni e ho sentito l' HD lavorare.

Vediamo cosa succede :)

ciao

miazza

aggiornamento

Salve sono un nuovo utente, mi chiamo Massimo e sono da Padova. Volevo alcune informazioni
Sono in possesso da circa 1 anno di un decoder ON DEMAND T3230. Da circa 1 mese non ricevo più film (al momento ne trovo solamente 8). I dati di sistema visualizzati sono:
Versione hardware: 17.1
Versione software: 1.2.3 build 1
Ultimo aggiornamento: -

Sono dati corretti? Cosa devo fare per eventualmente aggiornarli?
Un ultima cosa: il fatto di non ricevere più film può dipendere dal fatto dell'adesione a Premium Play?
Ringrazio chi gentilmente vorrà rispondere ai miei quesiti, saluto tutti e auguro un Felice 2012
Massimo

Ciao.

Conferno che gli ultimi film registrati si vedono malissssimo !!

Ribadisco il mio pensiero: l' On Demand in genere, registrato in Sd o Hd, andrà presto a morire.

Tutti spingeranno per i film su interneti ( Mediaset Play ).
L' On Demand porta " pochi soldi in casa ".

Non credo proprio che andrà a morire ,visto che ora in ogni caso abbonandosi a premium play viene dato il 7510 a noleggio automaticamente

Ciao.

Domandona ( non ricordo ): questo decoder ha ingresso ethernet per collegarlo ad un eventuale adattatore Netgear Universal WLAN Adattatore Internet WNCE 2001 ( per vedere MediasetPlay ).

Grazie

Ciao a tutti

questo post solo per dirvi che settimana scorsa ho montato l' HD da 160 Gb ricevuto dopo riparazione in garanzia e il decoder pare come nuovo !!!

Regista benissimo , bello e fluido...

Ciao

miazza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso