Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Spero vivamente di non aver fatto un grosso errore nel prendere il 7800 invece del 7900....l'ho preso esclusivamente per la net tv :doubt:

Comunque le 2 settimane previste, sono già passate, quindi telesystem ora basta di prenderci per i fondelli, perchè questo dannato ritardo? E' un'ingiustizia...:crybaby2: :lol:

è ovvio che se non viene rilasciato l'aggiornamento il mio 7800 andrà dritto dritto in asta sulla baia:mad: .sempre se si trova qualcuno disposto a fare delle offerte :mad: :eusa_shifty:

Newfynewfs ha scritto:
è ovvio che se non viene rilasciato l'aggiornamento il mio 7800 andrà dritto dritto in asta sulla baia:mad: .sempre se si trova qualcuno disposto a fare delle offerte :mad: :eusa_shifty:
a quanto costa nuovo non è che ci ricavi molto!!!:doubt:

volver85 ha scritto:
@Franc90
Allora, ritornando ad essere seri, l'aggiornamento ad arrivare arriva!;)
Sarebbe assurdo da parte della Telesystem, che nonostante ciò, la reputo ancora un'azienda seria.;)
Io penso che probmlemi tecnici non ce ne siano stati, perchè il sw è del 7800HD è identico a quello già testato e certificato del 7900HD, anzi è anche più semplice di quest'ultimo, per via dell'assenza della porta USB.
Quindi a mio avviso questi ritardi ci sono stati un pò per cercare di vendere il più possibile il 7900HD e poi per via di Mediaset che ha sollecitato allo sviluppo del penultimo sw del 7500HD, perchè più importante per lei, essendo il decoder di riferimento.
Aspettiamo ancora un pò e vediamo che succede...:icon_rolleyes:

io la trovo comunque una grande mancanza di rispetto nei confronti di chi ha speso più di 100 € per acquistare questo decoder...cos' ha questo che viene sfavorito rispetto agli altri? la peste??? poi il 7900 è uscito da quasi due anni ormai...alla resa dei conti Telesystem i suoi guadagni ce li ha, non credo sia questo il problema...poi boh...ripeto, per me non c'è ancora un aggiornamento in vista, spero di essere smentito...se c'è arriverà a settembre...

messaggero57 ha scritto:
Sono riuscito a vendere il mio TS 7800 a 50 €. :icon_bounce: Adesso ho solo il TS 7900.
Potevi aspettare un altro po tanto tra "qualche mese" lo fanno uscire l'aggiornamento.....:eusa_whistle:

Dai che quando il digitale terrestre sarà soppiantato avremo questo aggiornamento. Qualcuno di teles. dovrebbe iniziare a dare delle spiegazioni visto che è da Gennaio mancava poco , mi ripeto ma non comprerò mai e poi mai un altro loro prodotto. :eusa_naughty:

Intanto giovedì, nella pagina di facebook, un utente ha chiesto se almeno per luglio avremo stò benedetto aggiornamento, ovviamente telesystem non ha risposto, ormai non sanno più cosa rispondere, che vergogna!!!!! :doubt:

Ho paura che questo decoder faccia la stessa brutta fine dell' ADB 3810...anche lì hanno atteso per molto tempo l' aggiornamento, con tanto di comunicazioni da parte di ADB che sarebbe arrivato, e poi alla fine hanno abbandonato tutto...ed è un peccato, perchè questo decoder non ha niente da invidiare al "gemello" TS7900...per me dovremo aspettare Settembre ormai... :S

Non conviene a Telesystem (nè tantomeno a Mediaset) non procedere con l'aggiornamento...vi assicuro che sono in tanti quelli che lo hanno acquistato...tra i miei amici siamo in 4...sono soldini che andrebbero persi e loro lo sanno...come dice Ercolino (che non sbaglia quasi mai...) un altro pochino di pazienza...:happy3: :doubt: :happy3:

Infatti..... io credo che più di Telesystem conviene fidarsi di quel che dice Ercolino, e se lui dice ancora un pò....io gli do fiducia

Indietro
Alto Basso