Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a quanto costa nuovo non è che ci ricavi molto!!!Newfynewfs ha scritto:è ovvio che se non viene rilasciato l'aggiornamento il mio 7800 andrà dritto dritto in asta sulla baia.sempre se si trova qualcuno disposto a fare delle offerte
![]()
![]()
genzo78 ha scritto:a quanto costa nuovo non è che ci ricavi molto!!!![]()
volver85 ha scritto:@Franc90
Allora, ritornando ad essere seri, l'aggiornamento ad arrivare arriva!![]()
Sarebbe assurdo da parte della Telesystem, che nonostante ciò, la reputo ancora un'azienda seria.
Io penso che probmlemi tecnici non ce ne siano stati, perchè il sw è del 7800HD è identico a quello già testato e certificato del 7900HD, anzi è anche più semplice di quest'ultimo, per via dell'assenza della porta USB.
Quindi a mio avviso questi ritardi ci sono stati un pò per cercare di vendere il più possibile il 7900HD e poi per via di Mediaset che ha sollecitato allo sviluppo del penultimo sw del 7500HD, perchè più importante per lei, essendo il decoder di riferimento.
Aspettiamo ancora un pò e vediamo che succede...![]()
ERCOLINO ha scritto:Ancora un pochetto di pazienza
Manca poco
aristoteles85 ha scritto:Abbiamo pazientato molto, continuiamo a farlo ancora per un pò!![]()
Mah... Humax HD-5700T... almeno io, nel caso mi facciano proprio spazientire, farei un pensierino su quest'ultimo.tvtv ha scritto:Anche perche' non abbiamo alternative![]()
volver85 ha scritto:Mah... Humax HD-5700T... almeno io, nel caso mi facciano proprio spazientire, farei un pensierino su quest'ultimo....
Potevi aspettare un altro po tanto tra "qualche mese" lo fanno uscire l'aggiornamento.....messaggero57 ha scritto:Sono riuscito a vendere il mio TS 7800 a 50 €.Adesso ho solo il TS 7900.
Si infatti, certi utenti vogliono tutto e subito, che diavolo!yknarf82 ha scritto:Potevi aspettare un altro po tanto tra "qualche mese" lo fanno uscire l'aggiornamento.....![]()