Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Ragazzi per favore ,evitiamo di creare solo confusione nel 3d ,quando è tutto pronto vi avviso io come sempre ;)

Ragazzi ci siamo un po' ammosciati tutti :eusa_think: prima a sparare ultimatum di cui l'ultimo doveva essere fine Giugno ora tutti tranquilli, non si fa così:eusa_naughty:

No A77 ti sbagli...
Quella dell'ultimatum del 30 giugno non fu un'iniziativa comune ma soltanto mia.
Ricordo bene che minacciai di vendere il decoder, rescindere il contratto con Premium e passare a Sky, se l'aggiornamento non fosse arrivato entro il 30 giungo.
Purtroppo però, non ho potuto tener fede a quanto ho promesso e, "assumendomene tutte le responsabilità", prendo atto del fatto di avere perso credibilità agli occhi degli utenti.
Ma purtroppo problemi personali hanno posto un freno a tutto... A volte la vita va così, che vuoi farci...:icon_rolleyes:

Comunque, a prescindere da questo, cosa dovremmo fare?:eusa_think:
Cogli la palla al balzo, proproni qualcosa! :)

Andiamo tutti insieme davanti i cancelli della telesystem!!!!
(adesso mi denunciano per istigazione alla violenza:5eek: )
sicuramente scrivere tutti insieme una lamentela non muoverebbe una foglia...,in ogni caso mi sento preso per il:bootyshake: :bootyshake: :bootyshake:

n°1 philips dtr1000(morto),n°2 philips 4610 (1 bloccato ,1non aggiornabile),i-can 1100th(aspetto anche li la chimera dell'aggiornamento),n°1 telesytem 7800hd (che stiamo aspettando la sua evoluzione software...).E pensare che il mio lettore cd della marantz e' del 1992 e' funziona ancora senza perdere un colpo, mentre tutte queste merdine programmabili non valgono piu' una cicca... dai che adesso faccio il Robespiere del digitale terrestre Liberté, égalité, fraternité,facciamo noi la rivoluzione digitale ^_^ .Opsss scusate stasera troppa birra , ma con il caldo che fa' non bevo mica h2O.

Ultima modifica:
A77 ha scritto:
Ragazzi ci siamo un po' ammosciati tutti :eusa_think: prima a sparare ultimatum di cui l'ultimo doveva essere fine Giugno ora tutti tranquilli, non si fa così:eusa_naughty:
Io sono tranquillo, non ho mai avuto fretta. Ho preso questo decoder di seconda mano per vedere la Serie A e qualche film in HD, all'epoca (alcuni mesi fa) non sapevo neanche che ci fosse l'eventualità della Net Tv con l'aggiornamento.

Duncan#21 ha scritto:
Io sono tranquillo, non ho mai avuto fretta. Ho preso questo decoder di seconda mano per vedere la Serie A e qualche film in HD, all'epoca (alcuni mesi fa) non sapevo neanche che ci fosse l'eventualità della Net Tv con l'aggiornamento.
Si ma neanche sul 7900 e il 7500 quando erano usciti non c'era la Net Tv eppure li hanno aggiornati di corsa, questo invece ha dei bug che da più di 1 anno non vengono sistemati.

Certo che prima lo aggiornano e meglio é comunque a me basta la certezza che lo aggiorneranno "a breve" come dice ercolino

yknarf82 ha scritto:
Certo che prima lo aggiornano e meglio é comunque a me basta la certezza che lo aggiorneranno "a breve" come dice ercolino
se vai a vedere anche alcuni mesi fa ercolino diceva a breve, purtroppo lui non è telesystem.

A77 ha scritto:
Si ma neanche sul 7900 e il 7500 quando erano usciti non c'era la Net Tv eppure li hanno aggiornati di corsa, questo invece ha dei bug che da più di 1 anno non vengono sistemati.
A dire la verità io non ho utilizzato molto questo decoder, lo tengo come secondo. Abituato ormai a vedere i film e i telefilm quando voglio con l'On Demand SD non riescoa d abituarmi a vedere i film HD in tempo reale con il 7800, l'ho preso più che altro per le partite. Quando avra la Net Tv lo metterò come primo decoder. :)

Il ritardo è dipeso dal fatto che prima bisognava finire di aggiornare il 7900HD e poi quindi ci si dedicata al 7800 ,non era possibile fare le due contemporaneamente.

Inoltre quando si fa un sw ,non c'è solo la parte tecnica ;)

Se tutto va bene il sw potrebbe essere OTA fine mese ;)

ERCOLINO ha scritto:
Il ritardo è dipeso dal fatto che prima bisognava finire di aggiornare il 7900HD e poi quindi ci si dedicata al 7800 ,non era possibile fare le due contemporaneamente.

Inoltre quando si fa un sw ,non c'è solo la parte tecnica ;)

Se tutto va bene il sw potrebbe essere OTA fine mese ;)
come sempre grazie 1000, almeno ci mettiamo il cuore in pace fino fine mese.

Indietro
Alto Basso