Nuovo Agg Sw Telesystem TS9010HD Tivusat (Versione Sw 1.2.0) dal 17/04/14

Con alcuni canali ci sono problemi di LCN con quel decoder, ormai non più supportato

Buongiorno, ho il decoder telesystem ts9010 hd. Da qualche giorno rimane bloccato all'accensione con i quattro trattini sul display e non permette di fare nulla. Non so che fare. Grazie a chi risponderà

Provato a staccare corrente per un po'?

Si, staccati tutti i fili. Questo problema è iniziato da qualche tempo a intermittenza, nel senso che prima staccando la corrente poi si riprendeva. Ora da qualche giorno invece sempre led verde fisso e i quattro trattini blu accesi senza nessun segnale alla tv ne risponde al telecomando o ai pulsanti vicini al decoder. Magari è un problema di software, ma non trovo niente su internet, ne la telesystem fornisce assistenza a parte dire di rivolgersi ad un centro assistenza.

NO
Hai verificato sul sito della telesystem se è ancora presente?
Non c'è nulla su questo decoder. Non capisco perchè per quelli più recenti mettono i file di aggiornamento e questo invece no. Mi sembra molto discutibile la cosa. Cosa costerebbe loro lasciarli on line tutti, come fanno tanti altri.

Un aggiornamento sarebbe gradito anche per me...
Ahimè, ieri controllavo che il decoder non è compatibile DAZN, un peccato :(

Perme
Decoder del decennio passato, non pretenderei troppo.permettetimi di non essere d'accordo
Permettetemi di non essere d'accordo su questo. Tra l'altro è identico al fuba ode712hd. Anche di questo decoder stranamente non si trova nulla, mentre di altri modelli successivi si trova il firmware nel loro sito, tanto per fare un esempio il 713. Fuba non è il produttore, ma bensì telesystem. Ovviamente uno ne prende atto e mette in lista nera tale azienda. Mai più in vita mia telesystem.

Indietro
Alto Basso