Nuovo Agg Sw United 8092/Technoit Facile (Versione sw 1059) dal 26/07/10

Koji

Digital-Forum Senior
Salve ragazzi, volevo chiedere se qualcuno conosce questo decoder, l'ho visto a un prezzo conveniente (59€) e come secondo mhp mi andrebbe bene. L'importante è che non abbia difetti che vengono fuori solo una volta comprato.....come spesso accade.

Update del 26/07/10 By Ercolino

Comunico che dal 26/07/10 sarà OTA il nuovo sw 1059 per i seguenti decoder

United MHP 8092/Technoit Facile 123

L'aggiornamento sarà OTA sul Mux Mediaset 1 24 ore su 24

Per l'Irradio 3811 è OTA la versione sw 1000 sul Mux Dfree dalle 18 alle 21

DVBT8092dgtvi.jpg

Direi che è quasi il clone del DIPRO interact plus

Interact+Plus.jpg

Koji ha scritto:
Salve ragazzi, volevo chiedere se qualcuno conosce questo decoder, l'ho visto a un prezzo conveniente (59€) e come secondo mhp mi andrebbe bene. L'importante è che non abbia difetti che vengono fuori solo una volta comprato.....come spesso accade.
Anch'io l'ho visto, il prezzo è sicuramente competitivo, però la prima domanda che mi sono posto è "ma avrà un futuro?" :eusa_think:
Voglio dire, sarà aggiornato? Forse perchè è un prodotto nuovo, però sul sito di MP non l'ho trovato nella lista dei decoder aggiornabili.

Novalis ha scritto:
Anch'io l'ho visto, il prezzo è sicuramente competitivo, però la prima domanda che mi sono posto è "ma avrà un futuro?" :eusa_think:
Voglio dire, sarà aggiornato? Forse perchè è un prodotto nuovo, però sul sito di MP non l'ho trovato nella lista dei decoder aggiornabili.

Non lo so, però come ha detto Ercolino sembra identico al DiPro, per cui è probabile che abbia anche la stessa componentistica.
La cosa che fa ben sperare è che, proprio insieme al DiPro e pochi altri, abbia il bollino DGTV, per cui non penso sia una trappola.
http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Bollino_DGTVi.html

Chissà se anche il software appartiene alla stessa famigilia.

Novalis ha scritto:

La lista sul sito di Mediaset è in fase di aggiornamento ,verranno anche inserite le TV certificate per la CAM

Ciao ragazzi,
si sa qualcosa in più sul software di questo ricevitore???
Qualcuno ha avuto modo di provarlo? Commenti??

ciao

mike

mw

ciao. se lo trovo da MW lo compro... è un dipro, ha il bollino blu, quindi... e poi ho un philips che mi fa dannare

Da MW lo vendono a € 69,90.

Visto che è un clone del Dipro, mi sapete dire come sono??

Qualità video e audio come gli altri ricevitori dtt o ci sono marche e modelli da preferire??

ciao

mike

avevano sbagliato da MW... sullo scaffale il prezzo era €69,90 nel volantino è a €59 e quindi l'ho preso.

se a qualcuno può interessare questi sono i dati software del ricevitore:

Avvio: v1.0

Caricatore: v1.0

ID Prodotto: United v1.0

Applicazione: 759/759-1122/2.8.015 (Build:2338b)/4640

Download ID: 759

Un saluto a tutti

mike

Allora è un prodotto valido? Non ci sono problemi più o meno evidenti?

Com'è la velocità nel cambiare canali?

Ultima modifica:
è un dipro

è un dipro... ovviamente se uno disabilità interattività va alla grande... perchè sennò e' rallentato nel cambio canali con interattività abilitata

ciao sono nuovo del forum
ed anch'io ho comprato questo ricevitore..
Veramnet mi aspettavo un qualcosa di piu' ma per quello che costa...
Ho disattivato l'interactive e va un po meglio.
Pero' ho natota che ogni tanto si blocca ad esempio sono sul 4 cambio canale, ad aesmpio 5 il decoder mi dice canale 5 ma rimane sintonizzato sul 4,
continuo a cambiare il decoder cambia ma il canale che si vede e' sempre il 4.
booohh devo spegnere e riaccendere..
sara' normale???

cxc ha scritto:
Pero' ho natota che ogni tanto si blocca ad esempio sono sul 4 cambio canale, ad aesmpio 5 il decoder mi dice canale 5 ma rimane sintonizzato sul 4,continuo a cambiare il decoder cambia ma il canale che si vede e' sempre il 4.booohh devo spegnere e riaccendere..sara' normale???
Anch'io mi sono lasciato tentare e l'ho preso e anch'io ho notato il problema che dici tu... se lo fa su due esemplari diversi allora deve essere una caratteristica dell'apparecchio. Io oltre ad aver disattivato l'interattività (ma poi perchè si ostinano a impostarla attiva di default?) ho disattivato anche gli aggiornamenti automatici (tanto non è che tutte le settimane escono aggiornamenti).
Ieri sera ho notato che era anche particolarmente lento all'accensione e nel cambio canali, stamattina invece una scheggia... probabilmente soffre il caldo :lol:

ciao Ercolino,
a me il problema del blocco canale non lo da, è però abbastanza lento con l'interattività attivata.

la versione software è questa:

Ci sono per caso degli aggiornamenti in uscita???

ciao

mike

ERCOLINO ha scritto:
Mi potete dire che versione sw c'è sopra?Grazie

confermo

Anch'io ho notato che va a fasi alterne baaaa potrebbe essere dovuto alle variazioni di segnale a secondo del canale... e poi ho notato che certe volte non ne vuol sapere di spegnersi... oltre al fatto che una mattina alle 07,29 mi segnava le 14,50... lo spento e riacceso ed ha ripreso l'ora....

Indietro
Alto Basso