Nuovo aggiornamento fw pvr st1??

kirk01

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti ragazzi!

per quanto riguarda il fw per il mio PVR ST1, io sono ancora fermo alla versione 0.0.13 di qualche mese fa... e il decoder continua a bloccarsi saltando da un bouquet ad un altro! E' mai possibile che non sia ancora stato rilasciato un nuovo fw?? Chiedo aiuto a chi di buon cuore!

molto presto, probabilmente in giornata sara' rilasciato
il nuovo firmware ver 0.0.1.5 per il Jepssen Pvr-ST1 caratteristica principale è il ripristino della lettura dell'abbonamento del canguro;)

ciao a tutti, sta per arrivarmi l st1 pvr. vorrei per favore una spiegazione. per caricare l'ultimo fw. bisogna andare nel menu aggiorna sw.e da li caricarlo con ?. è meglio farlo subito o prima installare i canali sat e ter con il fw.che ha a bordo all'avvio? un grazie di cuore e un buon natale a tutti.

nuovo fw

non fa differenza, carichi il fw e i setting su una pennetta usb, inserisi nel dec con il tasto usb vai nel menu aggiornamento sw e da li lo carichi con il tasto rosso.
puoi sempre riordinarti secondo e tue esigenze la lista dei canali opportunamente modificata con il prg jepssen editor studio

io comunque non ne sono soddisfatto del nuovo fw, non ho sky e quindi sono tornato al precedente 013. Per me il problema di dover accendere e spegnere il decoder quando voglio vedere un dvd è una rottura, con lo 013 andava in automatico appena sentiva il segnale nella scart all'accensione del dvd
e altre migliorie non ne ho trovate. (vedi cas che legga mediaset o tivusat)
ciao
Paolo

ciao grazie per le risposte. un'altra cosina vorrei sapere,è possibile vedere mentre stai registrando un altro evento registrato in precedenza sullo stesso supporto? grazie e alla prossima.

Indietro
Alto Basso