nuovo arrivato

uomoseduto

Digital-Forum New User
un salutone a tutti
complimenti x il vostro lavoro, così facendo un imbranato come me può capirci qualche cosa :eusa_wall: :eusa_wall:
breve storia sono ex combattente humax passato a breve con Dm 7020S xchè stufo di usare lo skybox
pensando di leggere un po nel forum :evil5: per poi incominciare a smanettare ma troppe info mi hanno incasinato la testa:mad: :mad:
quindi la mia domanda è la seguente
cosa devo fare x vedere sky con il dm7020S
vi ringrazio anticipatamente e buon lavoro

Andiamo per sommi capi... poi magari entriamo nel dettaglio.

1) Installa in flash una immagine che supporti squashfs 2.1 (l'ultima gemini o una boxman recente vanno benone)

2) Potresti usare tranquillamente quelle, ma io suggerisco di installare (in multiboot magari, usando l'ottimo FLASHWIZARD 6.3) la DaVinci 5.8. Il passaggio intermedio serve, altrimenti non riusciresti a installare la DaVinci partendo dal firmware standard.

3) Setta il corretto URL nella DaVinci per lo scaricamento dei plugin, e collega il dreambox alla tua connessione internet.

4) premendo 2 volte il tasto blu accedi al menu di installazione degli addon, e da li abbi cura di installare i settings giusti per il tuo impianto, la cam che vuoi usare per il tuo abbonamento sky (puoi scegliere tra camd, newcamd e evocam) e gli eventuali plugin.

5) associa (tasto blu 1 volta) la cam che hai installato al provider Sky Italia e avviala.

Eccoti servito :)

Ovviamente se hai domande specifiche e/o operative sui vari punti chiedi pure.

indirizzo ip

ti ringrazio anticipatamente x il servizio che stai facendo
il mio problema è il seguente non riesco a comunicare tra db e pc problemi con indirizzo ip
db + flash.. + boxedit tutti hanno un ip diverso ma se immetto ip del pc nei vari programmi ok ma non riesco a modificare quello del db
quindi è come se fossi ancora fermo ho provato e riprovato prima di disturbare ma :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
non so cosa aggiungere grazie
ciao

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

scusa trovato la risposta nel post precedente
avevo letto i vari post e troppe info fanno male
adesso ci riprovo :D :D :D

OK buon fine settimana

Indietro
Alto Basso