Nuovo Canale di motori su Sky da Luglio

banino

Digital-Forum Senior Master
Dalla Gazzetta dello Sport di oggi,pagina 27:

...La F.1. va a completare un'offerta motoristica di Sky che già comprende il turismo Tedesco,la Nascar,il Fia Gt e la A1 GP ed è il preludio a un vero e proprio canale riservato ai motori che partirà dal mese di luglio.

Si sapeva di questo nuovo canale,ma una nascita cosi' imminente non era preventivata,giusto?

giusto.
staremo a vedere dove lo mettono(non vorrei un altra option, ma mi sa che sarà così altrimenti se skysport avesse in arrivo un canale lo si saprebbe...mi sa che non avendo ancora raggiunto un accordo in €€€$$$ lo metteranno come option)

i rapporti sky-universal non sono molto "distesi"

molto + probabile uno sci-fox...forse se iniziamo a martellarli con sci-fox (stessi contenuti, nome diverso) ci ascoltano

Burchio ha scritto:
giusto.
staremo a vedere dove lo mettono(non vorrei un altra option, ma mi sa che sarà così altrimenti se skysport avesse in arrivo un canale lo si saprebbe...mi sa che non avendo ancora raggiunto un accordo in €€€$$$ lo metteranno come option)

mi chiedo cosa trasmetteranno.. certamente una F1 che va anche in chiaro oppure un canale alla Nuvolari per me non giustificherebbero un Option. comunque ragionate sul fatto che il canale non dovrebbe essere prodotto da sky (come mototv e nuvolari) e quindi si scontrera' con il sicuro problema di mancanza di diritti per i vari eventi live.

Burchio ha scritto:
giusto.
Di sicuro, per quest'anno, la F1 non può uscire dal pacchetto sport.

Pertanto penso proprio che qualunque canale di motori con quei diritti, almeno per il 2007, sarà compreso nel pacco sport.

"Del doman", invece, "non v'è certezza"...

Ciao e se nascesse una collaborazione con Nuvolari? L'altro giorno su Repubblica ho letto che la prima gara di F1 sarà commentata da Leopizzi ma che in seguito potrebbe arrivare Guido Schittone che se non sbaglio è il direttore di Nuvolari e che in precedenza aveva già commentato la F1 in coppia con De Adamich su Italia 1. Ciao.

conte70 ha scritto:
Ciao e se nascesse una collaborazione con Nuvolari? L'altro giorno su Repubblica ho letto che la prima gara di F1 sarà commentata da Leopizzi ma che in seguito potrebbe arrivare Guido Schittone che se non sbaglio è il direttore di Nuvolari e che in precedenza aveva già commentato la F1 in coppia con De Adamich su Italia 1. Ciao.

Per quanto riguarda Leopizzi, si sa che in caso di sovrapposizione tra NFL e F1 (e da settembre ne avremo un po') lui sceglierebbe sempre la prima...

fabio78 ha scritto:
Per quanto riguarda Leopizzi, si sa che in caso di sovrapposizione tra NFL e F1 (e da settembre ne avremo un po') lui sceglierebbe sempre la prima...
Invece pare proprio che, come da risposta ad alcune mail a lui inviate riguardo la prossima programmazione NFL, lui abbia deciso di rinunciare a commentare il football (sembra per disaccordi con la linea editoriale sull'NFL).

Angyair ha scritto:
Invece pare proprio che, come da risposta ad alcune mail a lui inviate riguardo la prossima programmazione NFL, lui abbia deciso di rinunciare a commentare il football (sembra per disaccordi con la linea editoriale sull'NFL).

Non la sapevo questa novità... anche se avrebbe tutte le ragioni del mondo... la diretta della domenica sera va a scapito del sunday night (cioè la partita + importante della settimana) e il monday night va in replica il venerdi a mezzanotte... non il massimo della vita, in effetti...

Se poi ci aggiungi che neanche l'hanno mandato in loco per il Super Bowl...

GIOSCO ha scritto:

Pertanto penso proprio che qualunque canale di motori con quei diritti, almeno per il 2007, sarà compreso nel pacco sport.

"Del doman", invece, "non v'è certezza"...

Non posson toglier la F1 dall pacchetto sport altrimenti addio qualità :eusa_whistle:

Angyair ha scritto:

Chissà chi mettono al suo posto...

GIOSCO ha scritto:

Concordo.
Ora non e' che qualunque cosa facciano di nuovo debba essere option.
Sky Motori ? Option
Sky Basket ? Option
NASN ? Option

E su Sky Sport cosa dovrebbe rimanere ? Poker e WWE ?

oli70 ha scritto:
Concordo.
Ora non e' che qualunque cosa facciano di nuovo debba essere option.
Sky Motori ? Option
Sky Basket ? Option
NASN ? Option

E su Sky Sport cosa dovrebbe rimanere ? Poker e WWE ?

la WWE è gia option, mi sa che rimane il poker.... :D

Angyair ha scritto:

alè le notizie cattive sul bouquet sport riescono a moltiplicarsi sempre di più...

...anche se in questo caso comprendo l'acquisto della formula 1, fa ascolti (la pennica della domenica?)...

...ma, nel frattempo, ecco le prime avvisaglie dei miei timori: i diritti di alcune cose inevitabilmente mangiano spazio, cash, conduttori e strutture per i diritti di altri sport.

Evvai così sky, vediamo se riscono a farmi togliere anche il pacchetto sport! Tanto per portarmi avanti,qualcuno sa dirmi quanto costa NBA Tv sul web?

in questi anni hann aumentato gli eventi, i canali e i giornalisti...insomma nn mi sembra che la situazione sia quella di 4 anni fa

Piadinaro ha scritto:
alè le notizie cattive sul bouquet sport riescono a moltiplicarsi sempre di più...

...anche se in questo caso comprendo l'acquisto della formula 1, fa ascolti (la pennica della domenica?)...

...ma, nel frattempo, ecco le prime avvisaglie dei miei timori: i diritti di alcune cose inevitabilmente mangiano spazio, cash, conduttori e strutture per i diritti di altri sport.

Evvai così sky, vediamo se riscono a farmi togliere anche il pacchetto sport! Tanto per portarmi avanti,qualcuno sa dirmi quanto costa NBA Tv sul web?

Ma io non comprendo perchè ci si continui a fasciare la testa sul nulla...
Fonte ?
Ne abbiamo la certezza ?
Prima vediamo come gira, poi eventualmente si criticherà.
Qui, invece, al contrario, tutte Cassandre, tutti disfattisti, tutti con certezze granitiche...

boh non mi sembra di aver detto chissà quale pensiero.

Parto dal dire che ho pure scritto in quel post che a rigor di logica l'acquisto della Formula 1 è assennato (molto più di altri sport motoristici sconosciuti ai +).
Semplicemente a me non me gusta, per cui la situazione, per me, è difficile che migliori.

Sul fatto che grosso modo viga un principio per cui non si possono avere i diritti di tutto (il principio del "budget" di una società commerciale) credo ci sia poco da obiettare.

Il disimpegno sull'NFL non l'ho scritto io in questo thread.
Il disimpegno sull'MLB non è supposizione
Il disimpegno su 3 slam di tennis (non mi si dica che c'è Eurosport, neh!) non è supposizione
La quasi scomparsa delle rubriche sugli sport USA non è supposizione (lo dicono pure in studio nei 7 minuti settimanali che gli danno)

Cassandra o non cassandra il palinsesto di ss2 ieri (o oggi, nn vorrei sbagliarmi) era composto al 80% da sport automobilistici (+altre 2 ore su ss3), 10% poker e 10% wrestling. E pure qua non mi sembra una supposizione.

Ma nessuno ha parlato di disimpegno sull'NFL, anzi mi risulta che sia uno degli sport dal rinnovo quasi sicuro insieme all'NBA. C'è stato solo scritto che Leopizzi non dovrebbe commentarla più (e ci crederò quando lo vedrò), ma l'NFL ha un ritorno buono e DOVREBBE essere rinnovata senza problemi.

Indietro
Alto Basso