Nuovo canale: DMT

Mauro.

Digital-Forum Gold Master
Da qualche giorno mi sono apparsi 3 nuovi canali dmt 1-2-3.

il primo trasmette una sorta di documentario sul gruppo, il secondo manda perennemente un film in 16/9 (mi pare ci sia willy smith), il 3' trasmette la relalizzazzione di un circuito elettronico.

qualcuno ha info in merito?

ciao!

p.s. abito vicino a monza

Da me non risulta nulla, però qualche indizio posso dartelo.
La sigla DMT l'avevo già sentita da qualche parte, e pensandoci un pò mi è venuto in mente che DMT è la sigla del nome di una fabbrica di Lissone collegata all'Elettronica Industriale, che è un azienda del gruppo Mediaset.:evil5:

Mauro. ha scritto:

il primo trasmette una sorta di documentario sul gruppo, il secondo manda perennemente un film in 16/9 (mi pare ci sia willy smith), il 3' trasmette la relalizzazzione di un circuito elettronico.

ciao!

p.s. abito vicino a monza

16:9....!!! Oddio...Eresia!!!

Lochness ha scritto:
Da me non risulta nulla, però qualche indizio posso dartelo.
La sigla DMT l'avevo già sentita da qualche parte, e pensandoci un pò mi è venuto in mente che DMT è la sigla del nome di una fabbrica di Lissone collegata all'Elettronica Industriale, che è un azienda del gruppo Mediaset.:evil5:
Che Mediaset stia facendo delle prove per la trasmissione futura dei nuovi canali? :eusa_think:

DMT, per la precisione, si occupa di costruzione, gestione e manutenzione di torri (tralicci). Di ponti radio, trasmettitori radio-tv, siti di trasmissione, antenne varie.
Ha firmato contratti con Mediaset per il DTT e il DVB-H, e collabora anche con la Rai per il DTT.

www.dmtonline.com

Mauro. ha scritto:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=18494

si', il secondo canale trasmette sempre lo stesso film in 16:9 in chiaro.

ciao!

E la qualità video com'è, il bitrate audio e video?
Quindi che tv è, non l'ho capito.

Indietro
Alto Basso