Nuovo Canale DTT Betting Channel

Boomer

Digital-Forum Master
Magari questo tipo di canale non interesserà a nessuno, oppure si, ma io segnalo che a Roma è comparso dal 21 luglio 2010 (giorno più, giorno meno), questo canale Betting Channel, sul Mux di Tele A+ (canale napoletano, visibile da un bel pò di tempo anche quando eravamo in analogico anche nella capitale e dintorni), CH 21 Mhz 474,500.
Di che canale si tratta? dal sito internet del canale http://www.bettingchannel.it/ si legge che:
"Finalmente è nato BETTING CHANNEL, il primo e unico canale televisivo in Italia dedicato a tutti gli appassionati di gioco e di scommesse.

Tg, programmi di informazione e intrattenimento, giochi, quiz, scuola di gioco, interviste ai bookmakers, approfondimenti... Il palinsesto di BETTING CHANNEL è studiato per fornire tutte le informazioni più importanti: quote, pronostici, il meteo dalle località in cui si tengono i principali eventi sportivi, le offerte dei bookmakers come bonus, iniziative speciali e concorsi.

Tutti i giochi (Scommesse Sportive ed Ippiche, Bingo, Concorsi a Pronostici, Skill Games, Lotterie Istantanee e Tradizionali, Lotto, Superenalotto) trovano collocazione e ampi spazi di trattazione all’interno del ricchissimo palinsesto.

BETTING CHANNEL è anche una vera e propria community di esperti e appassionati di gioco! Iscrivendoti al blog e alla newsletter entrerai a far parte di un mondo di vantaggi esclusivi. Infatti, oltre a scambiare preziosi consigli con gli altri giocatori, riceverai in anteprima le notizie dalla redazione di BETTING CHANNEL e potrai usufruire delle migliori offerte e bonus dei principali bookmakers, partecipare alle nostre trasmissioni oppure candidarti per giocare e vincere insieme a noi.

Tutto il mondo del gioco e delle scommesse da oggi è a portata di telecomando!"

EDIT: Leggo sempre dal sito che il canale è visibile in tutto il Lazio, in Campania (esclusa Avellino) e in Lombardia.

Ultima modifica:
Si è un canale satellitare che parla di scommesse. ogni tanto fanno dei tg sportivi. Diciamo non è un canale da buttare e ben venga che venga messo in tutta italia sul dtt ;)

Certamente interessante e se arrivasse in tutta Italia sarebbe comunque da non disdegnare affatto.

Flask ha scritto:
Conosco il canale, un programma è condotto da Rocco Casalino che fece il GF. Però io sul dtt non lo becco eppure ricevo il mux di Tele A. Strano.
non lo ricevi perchè non ricevi il mux tele a+ (sul ch 21) ma i mux tele a (ch 31) e tv capital (ch 69)...lo so perchè a me è così..

Ultima modifica:
Ciao Flask, io ricevo questo canale senza alcun problema ed è presente all'interno del Mux di Tele A+ Ch 21 Uhf, molto strano che tu non lo riceva, in quanto la composizione giusta di questo Mux lo prevede al suo interno; ben diverso è invece nella tua zona il Mux di Tele A sul Ch 31 Uhf (ti evidenzio che è un altro Mux ma ben diverso da Tele A+ anche se dello stesso proprietario) che ha tutta un'altra composizone interna; attento a non confonderli e verifica bene invece quali canali ricevi sul Ch 21 Uhf di Tele A+, deve essere proprio al suo interno. ;)

Avete ragione ragazzi, io becco il mux sul 31 e quello sul 59 (che però squadretta da morire quindi cancello tutti i canali) ;) Però dico io, invece di tutte quelle copie di Tele A non potrebbero mettere il canale anche sul 31. Meglio canali diversi che duemila copie dello stesso. Vorrei sapere con che logica prendono le scelte.

Concordo con quello che dici Flask, comunque in futuro credo che tutti i Mux del gruppo di Tele A verranno riorganizzati defintivamente e non mi preoccupa ora questa situazione che è presente similmente anche in alcuni mux laziali; ecco perchè al momento abbiano deciso di inserire il canale Betting Channel solo all'interno del Mux Tele A+.
Comunque a mio avviso in ognuno di questi tre Mux è importante almeno che siano garantiti e presenti almeno i tre canali principali e cioè Tele A, Tele A+ e Tv Capital, poi per il resto è chiaro che ognuno dei tre Mux dovrà avere contenuti diversi e quindi capisci bene che Betting Channel potrà come altri canali satellitari o tematici essere inserito solo in un determinato Mux ed altri solo in altri a seconda delle scelte che il gruppo farà e via dicendo. ;)

Ultima modifica:
Boomer ha scritto:
Magari questo tipo di canale non interesserà a nessuno, oppure si, ma io segnalo che a Roma è comparso dal 21 luglio 2010 (giorno più, giorno meno), questo canale Betting Channel, sul Mux di Tele A+ (canale napoletano, visibile da un bel pò di tempo anche quando eravamo in analogico anche nella capitale e dintorni), CH 21 Mhz 474,500.
Di che canale si tratta? dal sito internet del canale http://www.bettingchannel.it/ si legge che:
"Finalmente è nato BETTING CHANNEL, il primo e unico canale televisivo in Italia dedicato a tutti gli appassionati di gioco e di scommesse.

Tg, programmi di informazione e intrattenimento, giochi, quiz, scuola di gioco, interviste ai bookmakers, approfondimenti... Il palinsesto di BETTING CHANNEL è studiato per fornire tutte le informazioni più importanti: quote, pronostici, il meteo dalle località in cui si tengono i principali eventi sportivi, le offerte dei bookmakers come bonus, iniziative speciali e concorsi.

Tutti i giochi (Scommesse Sportive ed Ippiche, Bingo, Concorsi a Pronostici, Skill Games, Lotterie Istantanee e Tradizionali, Lotto, Superenalotto) trovano collocazione e ampi spazi di trattazione all’interno del ricchissimo palinsesto.

BETTING CHANNEL è anche una vera e propria community di esperti e appassionati di gioco! Iscrivendoti al blog e alla newsletter entrerai a far parte di un mondo di vantaggi esclusivi. Infatti, oltre a scambiare preziosi consigli con gli altri giocatori, riceverai in anteprima le notizie dalla redazione di BETTING CHANNEL e potrai usufruire delle migliori offerte e bonus dei principali bookmakers, partecipare alle nostre trasmissioni oppure candidarti per giocare e vincere insieme a noi.

Tutto il mondo del gioco e delle scommesse da oggi è a portata di telecomando!"

EDIT: Leggo sempre dal sito che il canale è visibile in tutto il Lazio, in Campania (esclusa Avellino) e in Lombardia.
e perchè ad avellino niente betting channel? :-(

Indietro
Alto Basso