Nuovo canale DTT in liguria: Primocanale Sport!

jemmo

Digital-Forum Senior Plus
Da stamattina, sul canale 61 del Monte Fasce, ricevo Primocanale Sport, nuovo canale regionale del gruppo Primocanale-Telecittà. L'identificativo canale è "Telecittà".

jemmo ha scritto:
Da stamattina, sul canale 61 del Monte Fasce, ricevo Primocanale Sport, nuovo canale regionale del gruppo Primocanale-Telecittà. L'identificativo canale è "Telecittà".

Ciao Jemmo, solo una curiosità: se Primocanale è sul 61 è sparito la7? Ciao.

Ecco la risposta a Telegenova , che ha attivato un canale sportivo nei mesi scorsi.
Interessante vedere cosa faranno, sopratutto per gli standard qualitativi di Primocanale che risulta essere una emittente molto ben costruita e seguita.

Sarebbe molto comodo se Primocanale però acquistasse anche un posto su HB e si legasse ai canali 800 di Sky..anche se comunque lo streaming on line è gia un ottima alternativa comoda e funzionale per seguire la loro programmazione

maximino72 ha scritto:
Ciao Jemmo, solo una curiosità: se Primocanale è sul 61 è sparito la7? Ciao.
Scusami, errore mio, il canale è il 62... quello di telecittà

Scusate, ma qualcuno riceve il mux di Telegenova, che dovrebbe comprendere anche Telegenova Sport, Teleliguria ecc.?
Viene segnalato sul canale 35, dal Righi, ma non conosco nessuno che lo riceva..anzi un antennista mi ha detto che non è attivo:eusa_think:

jemmo ha scritto:

L'emissione in DTT avviene però solo di notte a partire dalle 2 poi verso (immagino) le 8 riprendono in analogico... tra l'altro PrimoCanale Soprt stanotte aveva di nuovo il logo di telecittà (la Liguria stilizzata), ma senza scritta sotto!

Tra l'altro il mux è composta dal solo Primocanale Sport senza Primocanale o altri canali... il 2010 è vicino e a parte Telegenova nessun'altra TV locale ha un mux DTT H24 qui in liguria :5eek::5eek::5eek:

io insisto con la mia domanda:eusa_wall: :eusa_wall:
Chi riceve il mux di Telegenova, sul canale 35 Righi, immagino?
In realtà sembrerebbe spento da tempo, e cmq Telegenova in digitale terrestre di recente non l'ho vista da nessun amico da me a Genova:eusa_think: :eusa_think:

Io non l'ho mai preso... ma del resto io vedo solo DFREE... e Telecittà (PrimoSport se preferite) dopo le 2 di notte!

Anche da un mio amico che ha una ricezione migliore non ho visto il Mux Telegenova... anche secondo me è spento da tempo :D

Le tv locali in Liguria sono molto indietro... speriamo facciano vedere qualcosa di più serio prima del 2010 :sad:

Non vorrei trovarmi pieno di singleplex come questo di Telecittà :crybaby2:

Indietro
Alto Basso