Nuovo canale EPG?

Dabigpit

Digital-Forum Senior Master
Salve ragazzi, è un po' che non mi faccio vivo e rispunto con un problemino :)

Da qualche giorno ho problemi a scaricare l'EPG dell'abbo nostrano, evidentemente il canale dove lo trasmettono è cambiato.

Qualcuno sa dirmi qual'è quello nuovo e come posso codificarlo in numerelli per piazzarlo nel file mhwchannel.txt della EDG 1.1?

Al momento c'è settata sta cosa:
Codice:
SKYITALY=1:0:1:38be:320:fbff:820000:0:0:0:

Che ci scrivo per farlo funzionare di nuovo?

I nuovi canali per l'EPG sono:
Music On SKY
Foxlife +1
Primafila 29

Per quanto riguarda l'epg della EDG e il componimento della stringa non serve propio falla a mano.... nei menù della immagine stessa hai la possibilità di scaricare l'Epg di diversi provaider ed impostare il nuovo canale dove scaricare EPG .. devi selezionare SKYITALY3= Foxlife +1 e dai start
Ciao

Mi sembra anche Next HD, in pratica sono tutti quelli che trasmettono dalla frequenza 11355.

Grazie a tutti... in effetti la magagna deve essere altrove visto che facendo il boot con la colosseum 1.1 l'epg viene scaricata correttamente senza nuove impostazioni..

Ferbius ovviamente avevo già provato le impostazioni skyitaly1, 2 e 3 nel menu di setup edg.

Dovrei provvedere a fare un bel reboot, ripartire con la edg e vedere se il problema rimane...

affrappè :)

Confermo... un reboot ed è tornato tutto a posto...

ho scoperto un baco sulla edg (magari si incarta quando cerca di creare il file) o avete altre opinioni?

LOUISINO ha scritto:
Ma il problema della "doppia domenica" è proprio difficile da risolvere?:eusa_think:

Puoi risolvere editando (con un editor esadecimale tipo PsPad) il file che trovi nella cartella /share/locale/it/LC_MESSAGES/tuxbox-enigma.mo

troverai due stringhe:
Dom.Samba File System diventa Sab.Samba File System
Dom.Tracciare Satellite diventa Sab.Tracciare Satellite

Ciao

MaxZ4 ha scritto:
Puoi risolvere editando (con un editor esadecimale tipo PsPad) il file che trovi nella cartella /share/locale/it/LC_MESSAGES/tuxbox-enigma.mo

troverai due stringhe:
Dom.Samba File System diventa Sab.Samba File System
Dom.Tracciare Satellite diventa Sab.Tracciare Satellite

Ciao
Ciao Max74, ho cercato la stringa su Nabilo ma non c'è?

FERBIUS ha scritto:
Ciao Max74, ho cercato la stringa su Nabilo ma non c'è?

Ciao Ferbius,
quale Nabilo ? Sulla Darkstar non mi pare ci sia il problema della doppia Dom.

FERBIUS ha scritto:
OK :) allora l'avranno spostato da qualche altra parte ... piu' tardi verifico.

Provato su Gemini e EDG, che hanno lo stesso problema e funziona.

LOUISINO ha scritto:
Proprio sulla darksat ho questo problema.
Lo avevo, cmq, anche su le altre.
Due volte pulsante giallo e scarica l'aggironamento della lingua italiana e la doppia domenica diventa sabato e domenica :icon_cool:

LOUISINO ha scritto:
Grazie asen,
purtroppo non ci servirà più:crybaby2:

in che senso?!?!? Vorresti per caso dire che con il dream non si potrà + usare il weekepg?!?!? Se così fosse... è una vera tragedia...

Orca paletta, allora non sono il solo a non aver più l'EPG... :crybaby2: :crybaby2:
Ma che è successo? Sky non trasmette più l'EPG MediaHighway?:sad: :crybaby2: Proprio adesso che avevo cambiato l'HD con uno da 500 Gb...:evil5: :evil5:
E' così difficile incrementare un plugin per intercettare l'EPG in OpenTV?... :icon_redface: :sad:

Ultima modifica:
Quindi niente weekepg e niente epggui? Ho capito bene?

Sono molto triste... :( :( :(

Una soluzione comunque sta arrivando su Dreamboxonline c'e` gia` un thread di 13 pagine e finalmente un user dice di aver ottenuto un epgui.dat dai file xml di Sky...

Si dovra` usare un programmino per Windows che si occupera` di scaricare
i vari xml e convertirli nel file Epgui.dat che poi potrete trasferire comodamente nel dream e letto dai soliti Epgui o MV.

Il programma deve essere ancora un po` lucidato prima di essere rilasciato
pubblicamente intanto pero` ha rilasciato il file Epgui.dat per questa settimana.

Eccolo:
http://rapidshare.com/files/83973449/epgui.20080115.zip

Certo la soluzione migliore sarebbe - soprattutto per i pochi con i DB non in
rete - di legger direttamente dal sat, ma per ora accontentiamoci.

Ciao,
fano

Indietro
Alto Basso