nuovo canale...inutile

lucio56

Digital-Forum Gold Master
c'è un nuovo canale al n.862 di sky che si chiama High life tv.oltre all'inutilità secondo me di un altro canale che parla di nulla(ripeto parere personale non voglio offendere chi lo ritiene carino)la qualità video è pessima identica ad esempio a E!.allora molto meglio Luxe tv almeno è 16:9 e qualitàvideo) ottima(a proposito ora spostato al 480)

bè ma quelli non sono canali del bouquet sky, quindi posso trasmettere anche a 0,5 mbps che nessuno gli può dire nulla...

tranne Rai Gulp, se mi è permesso, che ha tutte le carte in regola per stare fra i 600

magari verrà spostato, cè proprio un posto libero nel 601...:D
forse se qualcuno glielo facesse notare...dato che in questo periodo sono in vena di spostamenti...

pietro89 ha scritto:
bè ma quelli non sono canali del bouquet sky, quindi posso trasmettere anche a 0,5 mbps che nessuno gli può dire nulla...
Infatti; non facendo parte dell'offerta Sky non è con essa che ti devi lamentare, ma con la stessa emittente (certamente non della sua esistenza, ma della penosa qualità video).

Burchio ha scritto:
sky sugli 800...ci lascia il brutto del satellite ora :D

E direi che fa benissimo, almeno valorizziamo quel poco di buono che viene trasmesso via satellite dai canali italiani in chiaro :)

noto

Su questo canale c'era una tv abruzzese Unosat (TVUno L'Aquila), emittente televisiva de L'Aquila che per ora cessa le trasmissioni satellitari.
Ho notato che hanno cessato anche 2 emittenti siciliane, ci sono le barre.

Ultima modifica:
Sto canale 862 è quello che si chiamava Blu3 che trasmetteva delle foto di animali e paesaggi? Come mai che sul vecchio Italtel si vede e sul Pace HD si sente solo l'audioi idem sul sat Humax e mi pare anche sui Dreambox?

pietro89 ha scritto:
magari verrà spostato, cè proprio un posto libero nel 601...:D
Bè dai.. ora non esageriamo... un canale non sky primo dell'offerta...
A proposito, quel posto doveva essere occupato da BabyTV, ma ha fatto la fine di Toon Disney +1:D

Papu ha scritto:
Sto canale 862 è quello che si chiamava Blu3 che trasmetteva delle foto di animali e paesaggi? Come mai che sul vecchio Italtel si vede e sul Pace HD si sente solo l'audioi idem sul sat Humax e mi pare anche sui Dreambox?

No, nell' 862 c'era, come ha ben detto boskyolo, UnoSat de L'Aquila.
Blu 3 si trova nel 957, ma non c'è più la programmazione di foto, ma il cartello di un nuovo canale LUXURY PLANET, car yacht fly & more.....
Sarà un'altra porcheria simile a High Life tv.

Indietro
Alto Basso