Nuovo canale nella lista altri canali

lucio56

Digital-Forum Gold Master
a chi interessa ed è appassionato di subacquea segnalo che nella lista altri canali è comparso(mai capito perchè per vedere se vi sono nuovi canali,bisogna rifare la ricerca,non potrebbe essere automatico l'inserimento?)
"Subacquea-underwater channel" in italiano.sempre a chi interessa qui c'è il sito del canale:
http://www.subacquea.tv/it/index.html
PS:se qualcuno è al corrente di new entry in questa lista e che meritano lo segnali anzi propongo ai moderatori di aprire un thread a parte dove inserire tutte le segnalazioni e suggerimenti per quanto riguarda la gestione altri canali dello skybox

..non so se è il tuo genere,ma da qualche tempo è APPARSO anche il canale russo BRIDGE TV che trasmette ottimi video musicali;) ....segnalo, fra i suoi programmi, quello delle ore 17 dove vengono trasmessi i video musicali per bambini (cioè quelli con animazione)....il mio piccolino apprezza molto...!:D

grazie della segnalazione.pensa che non lo ho mai selezionato perchè pensavo a un canale sul gioco del bridge!!!(sai che palle sarebbe stato) e spesso sono restio a selezionare canali per la rottura del blocco decoder e conseguente reset(anche qui mi piacerebbe sapere perchè se si selezionano certi canali il decoder si inchioda...mah!!)

..sarebbe interessante anche capire da Sky perchè ora buona parte dei canali italiani inseriti negli ALTRI CANALI sono senza denominazione (es ODEON TV, RADIO ITALIA TV)....io ne ho messi circa una decina in fila (i meno brutti) dal 9610 in poi ma ho fatto molta fatica a trovarli....:doubt:

Ps a me, peraltro, NON succede alcun blocco quando aggiungo i canali...

lucio56 ha scritto:
solo alcni canali (non mi ricordo quali) si vede che entrano in conflitto con il decoder e bloccano tutto.se ne era parlato anche qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=53406&highlight=blocco+decoder+gestione+altri+canali
per quanto riguarda i canali italiani a me sembra che il nome ci sia (ad esempio odeon tv,è tv ecc.) ma per sicurezza questa sera controllo

A me succede con RAI Africa (criptato). Quando il dito scivola sopra a quel canale, dà sempre schermata nera ed il modo per resettarlo è staccare la spina e, dopo un minuto, riattaccare.

by

sapete dirmi x caso se su mysky, nella lista altri canali, un canale nuovo viene attivato da solo e si cerca scorrendo la lista, oppure si deve fare prima la ricerca automatica dal satelliite e dopo bisogna scorrere la lista? Grazie
Scatolo:icon_cool:

la lista 9600 si aggiorna solo con la ricec automatica. la lista 100-900 invece viene aggiornato da solo

prana3139 ha scritto:
A me succede con RAI Africa (criptato). Quando il dito scivola sopra a quel canale, dà sempre schermata nera ed il modo per resettarlo è staccare la spina e, dopo un minuto, riattaccare.
by
E' vero... a me succede con AXN sci-fi (credo sia il polacco... è comunque criptato)... per ben tre volte ho provato a selezionarlo dalla lista... e il decoder si pianta nella schermata blu! :D

Indietro
Alto Basso