Nuovo canale pay a Roma

Jolly69

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, questa notte il mio ricevitore ha sintonizzato un nuovo canale:

Sex On Tv Gold, il canale viene trasmesso sul H1 e risulta criptato in diversi standard.

Ciao

Jolly69 ha scritto:
Salve a tutti, questa notte il mio ricevitore ha sintonizzato un nuovo canale:

Sex On Tv Gold, il canale viene trasmesso sul H1 e risulta criptato in diversi standard.

Ciao

C'è da alcuni giorni
Comunque non se ne sentiva la mancanza, di un nuovo ch a luci rosse ;)

AverageItalian ha scritto:
Qusto canale non ha un sito per verificare la copertura?

Prova a cercare il nome su google, qui non se ne sa nulla, al momento solo schermata nera.

Volevo dire, io nn abito a Roma, ma c'è sempre glamour plus, che trasmette di notte, quindi per me questo canale, nn serve a niente, solo ad uccupare banda...

Se già c'è un Canale xxx che trasmette la notte non vedo perchè non ci debbano essere altri simili :eusa_naughty: , un pò di concorrenza non fa certo male , neppure in quel settore.:D

stefio ha scritto:
Se già c'è un Canale xxx che trasmette la notte non vedo perchè non ci debbano essere altri simili :eusa_naughty: , un pò di concorrenza non fa certo male , neppure in quel settore.:D

Devi pensare, che occupa banda x niente, x es: io ho 7 gold veneto e 7 gold friuli venezia giulia, ma quel 7 gold del friuli venezia giulia che trasmettono di notte, nn serve a niente, piuttosto era meglio un canale nuovo, nn un doppione 7 gold...

Questo nuovo canale hard potevano assolutamente risparmiarselo

Indietro
Alto Basso