Nuovo Canale Sportitalia 24 nel Mux TIMB1 dal 10/06/10

c'è solo nelle aree switchate ;)
c'è un cartello o è a schermo nero ? dovrebbe essere la test card per SI Solo Sport

Anche qui comparsi due slot col cartello del prossimo arrivo di SportItalia 24 ! Naturalmente sul Timb 1 Uhf 47.

Hanno capito che il nome che avevano presentato alla conferenza "SI solo sport" era brutto, meglio riesumare il vecchio nome che ancora poche settimane fa usciva sul banner di SI 2. ;) :D :D :D

Confermo anche nella mia area comparsi i canali doppi di Sport Italia 24 ed anche un canale di Sport Italia 2. ;)

stefio ha scritto:
Hanno capito che il nome che avevano presentato alla conferenza "SI solo sport" era brutto, meglio riesumare il vecchio nome che ancora poche settimane fa usciva sul banner di SI 2. ;) :D :D :D
quoto. SI solo sport era veramente orrendo come nome :D e poi oramai i canali con il 24 vengono da tutti identificati come canali di notiziari continuati e di informazione, decisamente meglio Sportitalia24... ;)

Potete vedere il cartello in onda

Sportitalia24%2014.5-2010%20%2014_59_29.bmp

praticamente non è un canale nuovo anzi, non ha nemmeno un nome nuovo, anche se SI24 è meglio.......

l'unico canale nuovo è SI2.....

stefio ha scritto:
Anche qui comparsi due slot col cartello del prossimo arrivo di SportItalia 24 ! Naturalmente sul Timb 1 Uhf 47.

Farò la ricerca anche io.

Ora faccio una verifica generale e aggiorno il 3d Composione Mux in sez copertura

Spero che almeno questo rimanga davvero di notizie, non come il precedente, nato con simili intenzioni, che è diventato poi Sportitalia 2.

Sportitalia 24 nel mux Timb1

A Roma da oggi (credo) è stato riattivato nel mux Timb1 Ch 47 nuovamente Sportitalia 24 con un cartello che annuncia "Notizie sportive 24 ore al giorno" e la foto di uno studio televisivo sullo sfondo. Purtroppo non sò dirvi la posizione lcn perchè io l'ho disattivata in tutti i miei decoder/tv dtt, ma il canale sullo stesso mux è stato messo 2 volte, come ahimè è ormai (cattiva) usanza fare!!!

Mi confermate la presenza dappertutto o solo nelle zone all digital o anche in quelle switch over/swtich off?

Non ho fatto una ricerca canali oggi...Ma il timb1 è un mux che si riceve in tutta Italia e non solo nelle zone switchate...:eusa_think:

Chiedo scusa ai moderatori, mi sono accorto in ritardo l'esistenza del topic del nuov Sportitalia 24. Perdonatemi e chiudete pure.

A quanto mi risulta il canale è presente solo nel Mux Timb1 delle aree di Switch off

Allora non capisco perchè non abbiano utilizzato un mux disponbile solo nelle zone switchate...:eusa_think:

Il giornalista di SI intervistato ha detto che questo terzo canale (ALL NEWS) partirà a giugno e sarà in aggiunta agli altri 2, non in sostituzione di uno dei 2 già presenti quindi...Inoltre ha fatto intendere che questo canale sarà presente solo sul dtt, quindi niente sat_

ERCOLINO ha scritto:
A quanto mi risulta il canale è presente solo nel Mux Timb1 delle aree di Switch off
Segnalo che in Lombardia è presente da oggi anche nel nuovo Mux di Canale6 (frequenza 30 da Calenzone, quello attivato una manciata di giorni fa con TeleLombardia, Antenna3 e Canale6) dove oggi hanno anche infilato proprio il nuovo canale di Sportitalia insieme a La7, Mtv+ e Newbox

Indietro
Alto Basso