Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sempre meglio di mtv!Per il canale 108 Sky se riuscirà nell'impresa ci metterà Cielo e non certo un canale a pagamento![]()
Secondo me non si tratta di FoxSport per il semplice motivo che lo SkyLife viene pubblicato settimane prime (quindi non ne sapevano nulla) e la partenza di questo canale di Fox nello SkyLife viene citato per il 2014...ovviamente è il mio pensiero
Ovvio che i gusti son gusti ma secondo te perchè le tv locali stanno facendo una battaglia per aver il loro canale in una numerazione bassa? Vedi la lotta che fanno per aver l'8 e 9!I gusti sono gusti, comunque trovo stupida questa cosa della lista dei canali come se io mi mettessi a guardare Rai Uno perchè si trova al primo posto del telecomando....![]()
bravo, l'avevo gia accennato sul post nella sezione sky cinema....![]()
Allora si tratta di Fox Sport, partenza ad Agosto e sara' nel pacchetto Sky Calcio, e poi sta' arrivando per la prima volta in Italia Play boy TV, ho visto adesso la pubblicità sul nuovo on demand
Secondo me non si tratta di FoxSport per il semplice motivo che lo SkyLife viene pubblicato settimane prime (quindi non ne sapevano nulla) e la partenza di questo canale di Fox nello SkyLife viene citato per il 2014...ovviamente è il mio pensiero
anche qua l'hai scritto??![]()
Perché ho sbagliato?
Certo ma secondo me non c'entra nulla con quello di cui parla lo SkyLife...vivendo lo scopriremoNon ti viene in mente fox sports America?![]()
Ovvio che i gusti son gusti ma secondo te perchè le tv locali stanno facendo una battaglia per aver il loro canale in una numerazione bassa? Vedi la lotta che fanno per aver l'8 e 9!
"Si chiude la guerra del telecomando, ovvero l'importanza di chiamarsi «7», «8» 0 «9». Vincitori: rispettivamente La7, Mtv e Deejay tv (la ex Rete A rilevata dalla famiglia De Benedetti). Sconfitti: Retecapri, Telenorba, le tv locali e i big come Sky con il canale Cielo."
http://www.corriere.it/economia/13_...-9_84958fca-92bf-11e2-b43d-9018d8e76499.shtml
chiedo scusa se sono ot![]()