Nuovo canale targato fox

alfraffa

Digital-Forum Senior
Mi è arrivata la nuova guida sky e parla di un nuovo canale targato Fox che dovrebbe nascere, qualcuno sa di che si tratta?

Sullo Sky Life dici? Sì anche io l'ho vista la nota. Deduco che parli di Fox Sports, ma visto che lo Sky Life lo stampano un mese prima e Fox Sports non era ancora ufficializzato, potrebbe essere un Fox d'intrattenimento sì l'ho pensato ;)

Io sono sicuro che si tratta di un canale di Fox per il pacchetto intrattenimento

Io lo spero...FX non è mai stato sostituito come si deve

La penso anch'io che si tratti di fox sports..... Il canale è stato smascherato in anticipo dalla Gazzetta e quindi hanno rovinato la sorpresa :)

infatti credo anche io che si tratti di foxsport! però visto che arriverà anche un canale fox per sostituire epsn forse potrebbe anche essere un canale fox per intrattenimento, un altro indizio potrebbe essere il fatto che sky vuole il tasto 108 di mtv!

Secondo me non si tratta di FoxSport per il semplice motivo che lo SkyLife viene pubblicato settimane prime (quindi non ne sapevano nulla) e la partenza di questo canale di Fox nello SkyLife viene citato per il 2014...ovviamente è il mio pensiero

Anche se si stampa prima non credere che quelli che scrivono lo sky magazine ignorino completamente i piani futuri dell'azienda e possono dire le cose che sanno solo in parte... Il canale che sostituirà ESPN è Fox Sports, cosa che sta facendo quasi dappertutto dove era presente quel marchio per contrastare Al Jazeera Sports. Poi per il canale 108 Sky se riuscirà nell'impresa ci metterà Cielo e non certo un canale a pagamento :)

I gusti sono gusti, comunque trovo stupida questa cosa della lista dei canali come se io mi mettessi a guardare Rai Uno perchè si trova al primo posto del telecomando.... :lol:

Secondo me non si tratta di FoxSport per il semplice motivo che lo SkyLife viene pubblicato settimane prime (quindi non ne sapevano nulla) e la partenza di questo canale di Fox nello SkyLife viene citato per il 2014...ovviamente è il mio pensiero

bravo, l'avevo gia accennato sul post nella sezione sky cinema.... ;)

I gusti sono gusti, comunque trovo stupida questa cosa della lista dei canali come se io mi mettessi a guardare Rai Uno perchè si trova al primo posto del telecomando.... :lol:
Ovvio che i gusti son gusti ma secondo te perchè le tv locali stanno facendo una battaglia per aver il loro canale in una numerazione bassa? Vedi la lotta che fanno per aver l'8 e 9!
"Si chiude la guerra del telecomando, ovvero l'importanza di chiamarsi «7», «8» 0 «9». Vincitori: rispettivamente La7, Mtv e Deejay tv (la ex Rete A rilevata dalla famiglia De Benedetti). Sconfitti: Retecapri, Telenorba, le tv locali e i big come Sky con il canale Cielo."
http://www.corriere.it/economia/13_...-9_84958fca-92bf-11e2-b43d-9018d8e76499.shtml
chiedo scusa se sono ot;)

Non ti viene in mente fox sports America? :icon_rolleyes:

Ovvio che i gusti son gusti ma secondo te perchè le tv locali stanno facendo una battaglia per aver il loro canale in una numerazione bassa? Vedi la lotta che fanno per aver l'8 e 9!
"Si chiude la guerra del telecomando, ovvero l'importanza di chiamarsi «7», «8» 0 «9». Vincitori: rispettivamente La7, Mtv e Deejay tv (la ex Rete A rilevata dalla famiglia De Benedetti). Sconfitti: Retecapri, Telenorba, le tv locali e i big come Sky con il canale Cielo."
http://www.corriere.it/economia/13_...-9_84958fca-92bf-11e2-b43d-9018d8e76499.shtml
chiedo scusa se sono ot;)

E' un articolo di Marzo. La diatriba è però rispuntata di recente :)

Indietro
Alto Basso