Nuovo canale targato fox

FoxSport dai primi di agosto

FoxSportUSA a Gennaio 2014

Un canale targato SkyCinema nel 2014

quindi non ci sarà un sostituto di fx? speravo in uno sky due magari con nuove produzioni d i intrattenimento va beh..

Trovo molto interessante l'arrivo di questo canale! Credo che mi prenderò il pacchetto calcio! Ormai preferisco il calcio estero alla Serie A che ormai ignoro perché è tutto truccato praticamente secondo me!

Trovo molto interessante l'arrivo di questo canale! Credo che mi prenderò il pacchetto calcio! Ormai preferisco il calcio estero alla Serie A che ormai ignoro perché è tutto truccato praticamente secondo me!

Si, certo, perché la Juve si fa pure amare... Ma vaaaaaa..... :)

Basta che vedi che erano coinvolte 18 squadre su 20 e poi ne sono penalizzate 3... Insomma vedo qualcosa che non quadra :)

Sono juventino... Quando la Juve domina, il calcio è truccato. Quando vince l'Inter, il calcio è pulito.

Oramai mi sno disabituato alla barzelletta calcistica all'italiana... ;)

Scusate l'OT .... Però a me (titolo personale) sembra ridicolo che le persone non abbiano voglia di schiacciare due o tre tasti del telecomando per ricerca canali.

Però non è giusto che la stagione NFL la debba perdere per colpa di scelte di mercato targate Sky

Perché ho letto che sarebbe arrivato un secondo canale Fox Sport con gli sport americani ( compreso la NFL )

Sul sito facebook del canale proprio oggi alle richieste di alcuni in merito alla mancata trasmissione di alcune serie....da FOX rispondono che "nei prossimi giorni ci saranno numerose novità"...che la cosa riguardi la nascita del preannunciato canale? (nello skylife di alcuni mesi fa) :icon_bounce:

Sul sito facebook del canale proprio oggi alle richieste di alcuni in merito alla mancata trasmissione di alcune serie....da FOX rispondono che "nei prossimi giorni ci saranno numerose novità"...che la cosa riguardi la nascita del preannunciato canale? (nello skylife di alcuni mesi fa) :icon_bounce:
chissà quanto numerose :laughing7:

Magari c'è una spiegazione per i ritardi di tante serie (un nuovo canale fox?)... Spero che sia così, perchè il mese di febbraio, se resta solo con le serie attuali, è davvero triste.

Indietro
Alto Basso