Non so chi abbia soppiantato, mi pare ci fosse un canale di shopping lì. Chi sa di cosa si tratta? Per ora ho visto le solite donnine con 899 e i soliti giochi-vendite loghi, in contemporanea con uan manciata di altri canali...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che ti vorresti aspettare da questi canali.. ma dico io ma da quali incompetenti so gestiti.. certe volte me lo chiedoserreb ha scritto:Non so chi abbia soppiantato, mi pare ci fosse un canale di shopping lì. Chi sa di cosa si tratta? Per ora ho visto le solite donnine con 899 e i soliti giochi-vendite loghi, in contemporanea con uan manciata di altri canali...
candelapura ha scritto:Credo abbia soppiantato il canale Countdown
breakfast.club ha scritto:tutta banda sprecata![]()
BillyClay ha scritto:esatto! infatti questo gruppo aveva 3 canali musicali: CountDown, DanceTv e Italian Music Channel tutti e 3 chiusi e sostituiti con solite penose chat erotiche.
Comunque non sono gestiti da incompetenti ma da furbi che fanno un sacco di soldi sulle "carenze affettive" (leggi se**e) di un bel numero di persone deboli
skdave ha scritto:giusto x completezza, oltre ai 3 canali musicali da te citati, lo stesso gruppo aveva anche BioTV e S24 che hanno fatto la stessa fine...
mi ricordo ancora i proclami fatti quando lanciarono i suddetti due canali,cioè l'intenzione di offrire dei programmi d'intrattenimento e documentari di qualità
bye,
dave