Nuovo Canale

tonymacc

Digital-Forum Senior
Su Foggia e Pv Ch.38 vedo tutto nero canali mediaset premium + boing. Mentre e' apparso un nuovo canale con scritto PROVE TECNICHE..

SAPETE QUALCOSA. NEL RESTO D'ITALIA E' UGUALE.:5eek: :5eek: :5eek:

Probabilmente é stato effettuato il cambio di frequenza...
Quel cartello con scritto PROVE TECNICHE verrà presto digitalizzato per il DVB-H, fai una nuova ricerca canali...

Effettuata ricerca. Effettivamente e' stato effettuato cambio frequenza. Ora Mediaset premium e' sul ch.33 Volturino. Pero' ho notato che oltre ai canali premium + boing + classnews , ilsole24, coming soon, bbc world, c'e' anche un canale con scritto cartellotest 24_03_". Ed entrandoci mi da sfondo celeste e arancio con scritta al centro che passa in grande PROVE TENCICHE.

MI SA CHE E' UN NUOVO CANALE. PERCHE' FA PARTE DI 11 CANALI CHE SI AGGANCIANO ORA SUL CH.33

tonymacc ha scritto:
Effettuata ricerca. Effettivamente e' stato effettuato cambio frequenza. Ora Mediaset premium e' sul ch.33 Volturino. Pero' ho notato che oltre ai canali premium + boing + classnews , ilsole24, coming soon, bbc world, c'e' anche un canale con scritto cartellotest 24_03_". Ed entrandoci mi da sfondo celeste e arancio con scritta al centro che passa in grande PROVE TENCICHE.

MI SA CHE E' UN NUOVO CANALE. PERCHE' FA PARTE DI 11 CANALI CHE SI AGGANCIANO ORA SUL CH.33
E' lo stesso CARTELLO che ho anch'io da quando hanno cambiato frequenza...
Sei sicuro che quel cartello non sia in un'altra frequenza?
Perché quel cartello dovrebbe segnalare, la digitalizzazione della frequenza in DVB-H...

Questo cartello ha l'omino in basso con i giornali in mano?
da me si riceve da quando ha spento SportItalia in Analogico
e si è effettuato il cambio di Frequenza!. ;)

Quindi questi MUX sono quelli che Mediaset dovrebbe
convertire in DVB-H. ;)
Saluti.

Indietro
Alto Basso