Digitsatmania
Digital-Forum Gold Master
ho fatto la risintonizzazione automatica e ho trovato Hot Week credo sia "Hard" Freq. 11200/27500/V Hotbird naturalmente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
test-card con scritta coming soon.......Renzosat ha scritto:è gia attivo?? ho ha una test card??soft o hard?![]()
![]()
![]()
![]()
Digitsatmania ha scritto:test-card con scritta coming soon.......secondo me sara' la solita cioffeca
Sara di quella roba con numeri e scritte a dimensioni cubitali e con immagini che non "attirerebbero"neanche il piu incallito di sta roba!lucamax ha scritto:Qualche ciofeca...futura
![]()
Digitsatmania ha scritto:ho fatto la risintonizzazione automatica e ho trovato Hot Week credo sia "Hard" Freq. 11200/27500/V Hotbird naturalmente
Si e sempre attiva la test card con scritta coming soon,confermo anche la frequenza 11200 27500 verticale\|/ALALTA ha scritto:Ma trasmette ancora? Ieri sera ho fatto la ricerca ma .... nada.
Digitsatmania ha scritto:Si e sempre attiva la test card con scritta coming soon,confermo anche la frequenza 11200 27500 verticale
Ho fatto Zapping e ho visto che sul canale in questione appaiono numeri di dimensioni cubitali e scritte in tetesco,presumo che l'ennesimo canale spazzatura provenga dalla germaniaginorosi ha scritto:Oggi ha cominciato a mandare clip , per adesso corte con delle belle 'manze' , e senza numeri.....