Nuovo cartello??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidecit

Digital-Forum Master
Come mai hanno cambiato il cartello con il calendario della partite? Adesso è molto più spartano, è tutto scritto in stampatello, persino HD1 e HD2 non sono costituiti da loghi ma scritti "a mano".

Il cartello in questione è ora in onda su HD2

PS: Lo so che è una cag.ata, è giusto per dovere di cronaca :D

probabilmente perchè avrebbero dovuto farlo uguale anche per la B, ma i loghi li" inaugurano" questa sera ;)

CHRIS 86 ha scritto:
probabilmente perchè avrebbero dovuto farlo uguale anche per la B, ma i loghi li" inaugurano" questa sera ;)
Io non mi riferivo a quello con i loghi, bensì a quello tutto nero con le scritte in bianco in una pratica tabella. :D

davidecit ha scritto:
Io non mi riferivo a quello con i loghi, bensì a quello tutto nero con le scritte in bianco in una pratica tabella. :D
ah, ok ;) comunque oggi hanno tolto tutti i cartelli delle partite... se ne saranno accorti anche loro di quanto erano brutti :D

CHRIS 86 ha scritto:
ah, ok ;) comunque oggi hanno tolto tutti i cartelli delle partite... se ne saranno accorti anche loro di quanto erano brutti :D
hanno tolto i cartelli perchè in questo momento ce acceso il canale della moto gp

E' ancora presente questo cortello osceno su HD2, ma come si fa a involvere così? :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso