Nuovo cellulare (Consigli?)

darkmoon

Digital-Forum Friend
ragazzi dopo un pò di riflessione avrei pensato di fare un regalino per me e per lei ;)
e alla fine per entrambi e giunto di sostituire il cellulare :D

dato che la cosa principale sono fot/video
avevo pensato ad xperia u ed xperia p
sapete qualcosa su questi modelli che andrebbero saputi prima di procedere con l'acquisto ???
se avete altri consigli, consigliate pure :lol:

darkmoon ha scritto:
sapete qualcosa su questi modelli che andrebbero saputi prima di procedere con l'acquisto ???
In relazione al prezzo penso siano molto buoni, hanno un buon design (di iphoniana memoria) la batteria è buona, la fotocamera è in HD, ovviamente quando si zoomma si perde qualità, ma hanno comunque una buona risoluzione. E poi il sistema operativo è Android, non c'è altro da aggiungere ;)
Se vuoi sapere qualcosa in più ti consiglio di vederti queste recensioni di telefonino.net, molto utili :
Xperia U http://www.youtube.com/watch?v=e1oqGyumiuQ
Xperia P http://www.youtube.com/watch?v=SUK7eyT37H8

Il Sony Xperia U non registra filmati in Full HD, per il resto la fotocamera ha una buona resa per essere di "soli" 5 megapixel.

Se può interessare abbiamo fatto la recensione sul nostro sito dove troverai anche una sezione dedicata a foto e video fatti con questo telefono.

Ciao

Raga mi consigliate dei buoni smartphone sui 300 E

Io ho visto :

Optimus L9 LG

Samsung Galaxy Ace 2

Che dite?

Nuovo Cellulare

Ragazzi dovrei cambiare cellulare quale mi consigliate sui 300 E
Sistema Android.

darkmoon ha scritto:
ragazzi dopo un pò di riflessione avrei pensato di fare un regalino per me e per lei ;)
e alla fine per entrambi e giunto di sostituire il cellulare :D

dato che la cosa principale sono fot/video
Io a mia moglie ho preso l'experia U e debbo dire che e' veramente ben fatto per il prezzo che costa risparmi 50/60 € rispetto a quelli della sua categoria

emerson120 ha scritto:
Io a mia moglie ho preso l'experia U e debbo dire che e' veramente ben fatto per il prezzo che costa risparmi 50/60 € rispetto a quelli della sua categoria
grazie della precisazione infatti il prezzo e allettante e invoglia l'acquisto ;)
a quanto l'hai trovato ???

Alla fine l'ho pagato 179 €, ma si trova in rete a qualcosina di meno ..sulla baia
Ricorda che non lo troverai no brand , in Italia solo brandizzato lo si trova.

Pensavo di farmi anch'io un regalo post natalizio, però puntando su qualche altro produttore diverso dai soliti.
Avete consigli? Magari non proprio il classico cinafonino

Dipende, ci sono molti generi, dovresti essere più specifico dicendoci quanto vuoi più o meno spendere, le caratteristiche che deve avere ecc ;)

emerson120 ha scritto:
Alla fine l'ho pagato 179 €, ma si trova in rete a qualcosina di meno ..sulla baia
Qui in zona si trova a 130€, ho avuto modo di dargli un'occhiata da vicino e devo dire che in relazione al costo è molto buono ;)

Np293 ha scritto:
Dipende, ci sono molti generi, dovresti essere più specifico dicendoci quanto vuoi più o meno spendere, le caratteristiche che deve avere ecc ;)

Qui in zona si trova a 130€, ho avuto modo di dargli un'occhiata da vicino e devo dire che in relazione al costo è molto buono ;)

Cercavo qualcosa di robusto ed esteticamente gradevole, assolutamente DUAL SIM, budget massimo 200, 220 euro

Indietro
Alto Basso