• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo cliente Sky

kuxor1

Digital-Forum New User
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
5
Ciao a tutti,
sto pensando di fare un contratto Sky per vedere le partite di calcio (sono interessato a Serie A a Champions). Negli scorsi anni ho sempre avuto MP perchè ritengo che il costo di Sky sia veramente esagerato... ma quest'anno non ho alternative...

Ho escluso NowTV e Sky sul DT per la mancanza dell'HD e tra fibra e satellite, visto che i prezzi sono uguali a parte i costi di attivazione, e visto che ho un impianto satellitare condominiale, sono propenso al satellite, con il pacchetto che include Calcio e Sport.

A questo punto vorrei capire se esiste una strategia per avere un'offerta più bassa oppure mi devo rassegnare all'offerta che c'è adesso su web
1. Qual è il momento migliore per fare l'offerta rispetto all'inizio del campionato? Negli anni passati le offerte erano migliori prima o dopo l'inizio del campionato? Oppure è indifferente?
2. Qual è il canale che fa offerte migliori per nuovi clienti? Web, telefono, negozio? Aspetto che mi chiami un call center (a maggio mi chiamavano spesso, avevo dimostrato interesse ma ho detto di voler attendere la definizione dei diritti per la serie A)?
3. Può avere senso passare dal Prova Sky sperando in qualche offerta al termine del periodo?
4. Può avere senso attivare solo lo Sport e vedere se mi fanno un'offerta per il Calcio non a prezzo pieno?

Qualsiasi consiglio per risparmiare qualcosa è ben accetto
Grazie
 
Se vuoi pagare di meno, l'unica alternativa è now tv, che tu però hai già scartato. Non credo ci siano grosse alternative...
 
curiosità mia. ma quando hai un impianto satellitare condominiale i costi di attivazione per un contratto satellitare li paghi lo stesso ?
perchè a me hanno proposto 99€ con installazione della parabola che io non ho.
 
L'impianto condominiale conta come se avessi già la parabola, quindi i costi di attivazione dovrebbero essere 79 €... almeno credo... Non ho ancora fatto il contratto
 
Mi trovo esattamente nella stessa situazione. Essendo in affitto ero propenso a Sky via fibra, ma ho paura che la qualità video sia così così. Tu alla fine che hai scelto? E come ti sei fatto organizzato per attivarlo con la migliore offerta possibile?
 
Indietro
Alto Basso