nuovo cliente sky

TheWickerMan

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti! sono un nuovo cliente sky, mi sono abbonato online pagando tramite la postepay e fin qui tutto ok. Premesso che non intendo pagare con rid, ho bisogno di sapere se è possibile pagare la quota mensile sempre con la postepay direttamente sul sito di sky senza dover ricorrere al bollettino postale grazie.

fra831 ha scritto:
Paghi con la post pay, loro ti prelevano i soldi dalla tua carta una volta al mese tutto qui :)

perfetto, la fattura arriva anche per posta o solo via email?..

di default arriva per posta e puoi controllarla sul sito di Sky, tu puoi decidere di riceverla solo via e-mail (risparmi 0,70 centesimi).

pietro89 ha scritto:
di default arriva per posta e puoi controllarla sul sito di Sky, tu puoi decidere di riceverla solo via e-mail (risparmi 0,70 centesimi).

bene bene, sai anche quanto tempo ci vorrà per ricevere decoder e smartcard?

dipende dalla zona...cmq al + tardi lunedi dovresti avere tutto.

TheWickerMan ha scritto:
Ciao a tutti! sono un nuovo cliente sky, mi sono abbonato online pagando tramite la postepay e fin qui tutto ok. Premesso che non intendo pagare con rid, ho bisogno di sapere se è possibile pagare la quota mensile sempre con la postepay direttamente sul sito di sky senza dover ricorrere al bollettino postale grazie.

Ci piacerebbe sapere ,quale pacchetto sceglierai.
Intanto "benvenutoinSky" :D

grazie Burchio per la risposta, grazie anche a cheguevara63 per il benvenuto, ho deciso di iniziare la mia "avventura" con sky abbonandomi ad intrattenimento + documentari al costo di 16.37 al mese, cercavo una valida alternativa alla tv tradizionale che non mi facesse spendere troppo anche se non escludo in futuro un'eventuale upgrade del mio abbonamento.

Aggiungo una domanda: ma la Postepay su cui prelevano deve essere a nome del titolare dell'abbonamento per forza?

mi pare di si, soprattutto se attivi tutto online, cmq fare una postepay nuova costa appena 5€:D

pietro89 ha scritto:

€ 0,77 per la precisione grazie al nano :D :D :D :D

da oggi, per chi si abbona online, cè in regalo un lettore mp3 della philips.

(c'hanno preso gusto con i regali :D)

TheWickerMan ha scritto:
grazie Burchio per la risposta, grazie anche a cheguevara63 per il benvenuto, ho deciso di iniziare la mia "avventura" con sky abbonandomi ad intrattenimento + documentari al costo di 16.37 al mese, cercavo una valida alternativa alla tv tradizionale che non mi facesse spendere troppo anche se non escludo in futuro un'eventuale upgrade del mio abbonamento.

ottima scelta :icon_cool:

Ragazzi ho un nuovo quesito da sottoporvi..vorrei sostituire a documentari il pacchetto musica in modo da spendere sempre i soliti 16,37€.. se faccio il cambio nell'area "fai da te" spendo qualcosa? grazie :)

TheWickerMan ha scritto:
Ragazzi ho un nuovo quesito da sottoporvi..vorrei sostituire a documentari il pacchetto musica in modo da spendere sempre i soliti 16,37€.. se faccio il cambio nell'area "fai da te" spendo qualcosa? grazie :)

Non spendi nulla, per essere sicuro che la tua richiesta vada a buon fine, manda anche una email , al contatta sky.;)

nn so neanche se si può cambiare dal fai da te...

manda una mail al contattasky indicando i cambiamenti e che li vuoi fare subito...ti manderanno loro una mail come "richiesta ricevuta"

Indietro
Alto Basso