nuovo con clark

luporosso

Digital-Forum New User
un saluto a tutti, un forum interessante volevo chiedere se gentilmente qualcuno puo' spiegarmi se carico il 125 a bordo e il 666 per utilizzare il cardreader interno per sky senza per il momento nessuna cam mi serve il 125oppure lascio il fw originale che e' la stessa cosa premetto che non ho ancora smanettato nienta grazie

luporosso ha scritto:
un saluto a tutti, un forum interessante volevo chiedere se gentilmente qualcuno puo' spiegarmi se carico il 125 a bordo e il 666 per utilizzare il cardreader interno per sky senza per il momento nessuna cam mi serve il 125oppure lascio il fw originale che e' la stessa cosa premetto che non ho ancora smanettato nienta grazie

con il 666 puoi vedere sky
con il 126 per vedere sky ti serve la cam

ciao

naturalmente o l'uno o l'altro, non puoi metterli assieme!
ciao

nuova domanda

vi ringrazio per la risposta ma volevo sapere se utilizzando il 666 ho poi la possibilita' di inserire le key con softcam grazie

Se hai il CT 2100 e vuoi far leggere l'abbo Sky alla cam embedded devi mettere il 666/3 e il softcam per CT,non mettere il 666/4 perchè al momento è compatibile solo con il CT 2000

nuova domanda

grazie comunque volendo utilizzare il sofcam per ct dove lo carico e siccome ho notato che ci sono vari tipi quale utilizzare ancora una cosa volendo comprare una cam quale mi consigli per il ct

luporosso ha scritto:
grazie comunque volendo utilizzare il sofcam per ct dove lo carico e siccome ho notato che ci sono vari tipi quale utilizzare ancora una cosa volendo comprare una cam quale mi consigli per il ct
Tu devi caricare il softcam specifico per Clarke Tech, con il programma Angel Up Tool,e poi fai senza cam,te la sconsiglio la cam sul CT è una spesa inutile in quanto quello che fanno le cam multicodifica come ad es.la migliore la T-Rex,lo fà anche meglio il CT:icon_wink:

grazie rasp per la risposta quindi tu mi consigli di utilizzare l'ultimo sw per ct e lasciare perdere la cam ma per vedere sky dovrei ogni volta caricare il 666 perche' come detto in precedenza da ppmaz o utilizzo uno o l'altro esatto

luporosso ha scritto:
grazie rasp per la risposta quindi tu mi consigli di utilizzare l'ultimo sw per ct e lasciare perdere la cam ma per vedere sky dovrei ogni volta caricare il 666 perche' come detto in precedenza da ppmaz o utilizzo uno o l'altro esatto

abbi pazienza e fede a breve usi solo uno fw senza null altro

Abbi pazienza vedrai che uscirà anche il 666/4 per il 2100,a quel punto sarai a posto in quanto sarà completo di tutto(lettura abbo e il resto),mentre l'attuale 666/3 è un pò misero sotto certi punti di vista......se invece non dovesse uscire il 666/4 per CT2100 per forza di cose se utilizzi l'abbo di Sky e vuoi mettere il 126p devi procurarti una cam alternativa che ti permette la lettura dell'abbo di Sky(T-rex)anche se è sciupata:icon_wink:

Indietro
Alto Basso