• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo concorso "SEGNA CON PREMIUM" dal 27 ottobre al 10 maggio 2015

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
28.351
Località
Alghero
wwkok1.jpg


Richiedi il tuo codice di gioco e segna con Premium!

Quest’anno “Segna con Premium” e vai allo Stadio!

Partecipa al Grande concorso, gioca e potrai vincere ogni settimana biglietti per le partite di Serie A.
Continua a giocare e scala la classifica cercando di entrare nella Top Ten dei migliori giocatori, potrai vincere una crociera con “COSTA DIADEMA”.

Giocare è semplicissimo!
Copia il tuo “codice di gioco”, scegli la squadra che vuoi vedere alla stadio e gioca.

Questo è il tuo codice di gioco: XXXXXXXXXX

Potrai giocare con il tuo codice una sola volta a settimana.
Gioca settimanalmente e dimostra le tue abilità!

COPIA IL CODICE E CLICCA QUI!

PARTECIPA

REGOLE DEL GIOCO

PREMI

CLASSIFICA

REGOLAMENTO

CALENDARIO PREMI SETTIMANALI

I VINCITORI
 
Ultima modifica:
Una volta alla settimana, nel primo post trovi il calendario dei premi settimanali con le date e i biglietti in palio.
 
Ma perché il Napoli non c'è mai? Non capisco! E tra l'altro non è giusto!
 
non ho superato il terzo livello :-(
dopo quanto è possibile rigiocare ?
Si può giocare una volta a settimana. Ho giocato per la prima volta. Sono arrivato al VI livello.

Grazie per aver partecipato!
Concorrerai all‘estrazione settimanale dei biglietti per la 12^ giornata di campionato della squadra Lazio.
Hai ottenuto: 547.750 punti!
I tuoi punti accumulati sino ad ora sono: 547.750
La tua posizione in classifica è: 1.071
Continua a giocare ogni settimana per vincere i biglietti della tua squadra e scalare la classifica.
Se ti posizionerai tra i primi 10 potrai partecipare all’estrazione del super premio finale.
 
Peccato che la prima settimana ho capito bene come funzionava il giochino dopo aver perso tutte le vite. Questa settimana è andata meglio:

Grazie per aver partecipato!
Concorrerai all‘estrazione settimanale dei biglietti per la 13^ giornata di campionato della squadra Milan.
Hai ottenuto: 644.000 punti!
I tuoi punti accumulati sino ad ora sono: 646.000
La tua posizione in classifica è: 294
Continua a giocare ogni settimana per vincere i biglietti della tua squadra e scalare la classifica.
Se ti posizionerai tra i primi 10 potrai partecipare all’estrazione del super premio finale.
 
Grazie per aver partecipato!
Concorrerai all‘estrazione settimanale dei biglietti per la 13^ giornata di campionato della squadra Milan.

Hai ottenuto: 666.124 punti!
I tuoi punti accumulati sino ad ora sono: 885.124
La tua posizione in classifica è: 126

Continua a giocare ogni settimana per vincere i biglietti della tua squadra e scalare la classifica.
Se ti posizionerai tra i primi 10 potrai partecipare all’estrazione del super premio finale.
 
io ho partecipato per Inter-Milan e per Roma-Inter. Ora mi chiedo però quando usciranno i vincitori perché io a Roma a vedere Roma-Inter ci sto andando in ogni caso, ma non so quanto aspettare x fare i biglietti...ancora non sono usciti neanche quelli per il derby...qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie ;)
 
mi sa proprio di fregatura...ormai Milan-Inter è alle porte e ancora non hanno comunicato i vincitori... :doubt::doubt::doubt:
 
Anche se non ci sono i nomi sul sito, credo che i vincitori siano stati già contattati in caso di vincita.
 
6^ Sessione di gioco dal 1 dicembre al 14 dicembre 2014

Per questa sessione di gioco la durata è di 2 settimane, quindi se leggete questo messaggio è normale:

"Siamo spiacenti ma “il codice di gioco” inserito risulta già utilizzato. Puoi giocare con il tuo codice una volta a settimana."
 
6^ Sessione di gioco dal 1 dicembre al 14 dicembre 2014

Per questa sessione di gioco la durata è di 2 settimane, quindi se leggete questo messaggio è normale:

"Siamo spiacenti ma “il codice di gioco” inserito risulta già utilizzato. Puoi giocare con il tuo codice una volta a settimana."

aaaah ecco!!mi stavo preoccupando!sono corso subito qui in cerca di info ;) thank
 
Indietro
Alto Basso