Non sono riuscito ad effettuare l'acquisto tv verso la fine del 2010.Riformulo richiesta di un consiglio con alcune variazioni.Uso tv:85% visione digitale terrestre(un po' di tutto con prevalenza films),10%films dal pc,5%dvd.No gaming,no sky, no mediaset premium.Distanza di visione 2,3 metri.Collegamento del tv a router tramite porta ethernet e del pc al tv tramite cavo hdmi o dnla.Il televisore sarà posto un pò rientrante nella parete con la sorgente della luce che proviene lateralmente.Con il tubo catodico ho problemi di riflessi sullo schermo.Disponibilità di spesa 1000-1500 euro.Arco temporale d'uso oltre i 7 anni prima di sostituire il tv;alla luce di quest'ultimo dato, sto sottoperformando la scelta d'acquisto, visti i prevedibili progressi tecnologici che avverranno in un lustro?(Per esempio: sarebbe importante fornirsi di un tv con dvb-t hd?)Se si, su quali modelli sarebbe preferibile orientarsi anche se l'uso tv è quello sopracitato?Mi puoi indicare, inoltre, se c'è garanzia italia e pixel 0?A parità di condizioni senza che ciò vincoli l'aspetto qualitativo delle tue indicazioni puoi indicarmi se i modelli che prendi in considerazione hanno anche il dvb-s?Volevo anche condividere un'impressione non positiva riguardo ai plasma panasonic che ho visto in negozio a dicembre 2010 ed avere un tuo commento in merito.Ciò che trovavo personalmente disturbante nella visione era l'evidente effetto "rete"sullo schermo.Grazie.Cordiali saluti.
Ultima modifica: