Nuovo contratto con myskyhd

lleyton

Digital-Forum Senior Master
salve a tutti, ho fatto un nuovo contratto ieri con il myskyhd, ora devo attendere che mi chiami il tecnico, ma poco fa mi è arrivato un sms che mi dice che il mio materiale è in spedizione e di controllare il codice su internet, visto che il myskyhd lo porta il tecnico non vorrei che mi stanno spedendo lo sky hd, nel caso posso chiamare e farmelo cambiare? sul contratto è ben specificato il myskyhd ma con questi non c'è mai da sorprendersi:icon_rolleyes:

info

ciao

vista la tua presenza continua nel sito spero che il costo attivazione sia
gratuito....altrimenti una tiratina d'orecchie te la devi prendere

se hai già il mysky ti consegnano con corriere il myskyhd visto che l'impianto
è stato già adeguato

in caso contrario informati subito

Ivan96

ivan96 ha scritto:
ciao

è stato già adeguato

Ivan96
se ha fatto un nuovo contratto per farza viene il tecnico :D
ps io invece nel mio caso spero sia gratuito altrimenti mi in:D :D :D :D
dato che non ci capisco più niente :crybaby2:

ivan96 ha scritto:
ciao

è stato già adeguato

Ivan96

potevo scegliere tra costo di attivazione gratuito o un micro hi-fi sony da unieuro ho scelto il secondo che vale 100 euro:D
no avevo il decoder hd, quindi l'installazione va fatta

darkmoon ha scritto:
se ha fatto un nuovo contratto per farza viene il tecnico :D
ps io invece nel mio caso spero sia gratuito altrimenti mi in:D :D :D :D
dato che non ci capisco più niente :crybaby2:

io avevo anche l'opzione eldo con attivazione gratuita e regalo di fifa 11 per pc però ho optato pe pagare l'attivazione ma prendermi un hi fi da uniero, alla fine mi sembrava l'opzione migliore:D

comunque io un pò aspetto male che vada mi ritrovo con due decoder e uno lo ridò, sul contratto è scritto bene myskyhd quindi, se sbagliano peggio per loro.

info

Hai fatto una buona scelta

pagherai 59 euro myskyhd (occhio ai lavori che farà l'antennista)
ma ti cucchi l'hi-fi che non dovrebbe essere male

io domattina un colpetto lo darei a sky
anche per farti dire chi ha in corpo la pratica dell'antennista
ed il relativo nr telefonico

siamo vicini a Natale...potrebbero anche fare le ferie questi antennisti
che per qualche mese han lavorato a dovere

Ivan96

lleyton ha scritto:
salve a tutti, ho fatto un nuovo contratto ieri con il myskyhd, ora devo attendere che mi chiami il tecnico, ma poco fa mi è arrivato un sms che mi dice che il mio materiale è in spedizione e di controllare il codice su internet, visto che il myskyhd lo porta il tecnico non vorrei che mi stanno spedendo lo sky hd, nel caso posso chiamare e farmelo cambiare? sul contratto è ben specificato il myskyhd ma con questi non c'è mai da sorprendersi:icon_rolleyes:

non preoccuparti.
chi stipula il contratto dal 19 al 23 dicembre tramite web o al telefono o presso un punto vendita non fornito di apparati, avrà il myskyhd inviato tramite corriere.
quando sarà arrivato il decoder, ti contatterà il tecnico per fissare il giorno dell'installazione.

quindi mi raccomando non rifiutare gli apparati che ti arriveranno.

caspio ha scritto:
non preoccuparti.
chi stipula il contratto dal 19 al 23 dicembre tramite web o al telefono o presso un punto vendita non fornito di apparati, avrà il myskyhd inviato tramite corriere.
quando sarà arrivato il decoder, ti contatterà il tecnico per fissare il giorno dell'installazione.

quindi mi raccomando non rifiutare gli apparati che ti arriveranno.

ok grazie in effetti questa mattina è arrivato ho ciamato e mi ha detto che è tutto normale nei prossimo gg mi contatterà il tecnico.

ivan96 ha scritto:
Hai fatto una buona scelta

pagherai 59 euro myskyhd (occhio ai lavori che farà l'antennista)
ma ti cucchi l'hi-fi che non dovrebbe essere male

io domattina un colpetto lo darei a sky
anche per farti dire chi ha in corpo la pratica dell'antennista
ed il relativo nr telefonico

siamo vicini a Natale...potrebbero anche fare le ferie questi antennisti
che per qualche mese han lavorato a dovere

Ivan96

si infatti credo di aver fatto bene, tranquillo lo sapevo che eventualmente ti potevo contattare, anche perchè tramite il sito non lo farò più, per prendere il regalo mia sorella ci ha messo 10 mesi o lo trovo fuori o domando qui:icon_rolleyes:

salve ragazzi,scusate se mi intrometto ma mi trovo in una situazione simile:eusa_wall: questa mattina mi sono recato in un centro sky,ho stipulato il contratto e mi è stato detto che il decoder e tutto il resto lo avrebbe portato il tecnico,ora mi arriva un sms che mi dice che il materiale sky è in spedizione,mettendo questo codice sul sito sky dice decoder in consegna,insomma questo decoder lo porta il tecnico o devo riceverlo da un corriere?mamma mia cominciamo bene.....:icon_rolleyes:

alankardec ha scritto:
salve ragazzi,scusate se mi intrometto ma mi trovo in una situazione simile:eusa_wall: questa mattina mi sono recato in un centro sky,ho stipulato il contratto e mi è stato detto che il decoder e tutto il resto lo avrebbe portato il tecnico,ora mi arriva un sms che mi dice che il materiale sky è in spedizione,mettendo questo codice sul sito sky dice decoder in consegna,insomma questo decoder lo porta il tecnico o devo riceverlo da un corriere?mamma mia cominciamo bene.....:icon_rolleyes:

lo ha detto già caspio e te lo confermo io, ti arriva tramite corriere, poi dopo qualche gg ti chiamerà il tecnico per l'installazione, ormai presumo dopo natale:D

lleyton ha scritto:
lo ha detto già caspio e te lo confermo io, ti arriva tramite corriere, poi dopo qualche gg ti chiamerà il tecnico per l'installazione, ormai presumo dopo natale:D
perfetto:D scusa se ti faccio qualche altra domanda,a te quanto è passato tra la consegna del decoder e la chiamata dell'installatore?grazie per le risposte!;)

alankardec ha scritto:
perfetto:D scusa se ti faccio qualche altra domanda,a te quanto è passato tra la consegna del decoder e la chiamata dell'installatore?grazie per le risposte!;)

ci mancherebbe siamo qui apposta:D decoder arrivato ieri, la chiamata ancora non l'ho ricevuta, ma presumo sarà dopo natale ormai;)

lleyton ha scritto:
ci mancherebbe siamo qui apposta:D decoder arrivato ieri, la chiamata ancora non l'ho ricevuta, ma presumo sarà dopo natale ormai;)
bè ormai credo che se ne parli dal 27 in poi,peccato,perchè se il tizio di mediaworld mi avesse avvertito l'avrei preso sul posto,continuava a dirmi se vuoi te lo di adesso altrimenti te lo porta il tecnico.......la sera mi ritrovo un sms con scritto la merce è in spedizione:eusa_wall: vabbè l'importante è che settimana prossima venga il tecnico e installi il tutto:D

alankardec ha scritto:
bè ormai credo che se ne parli dal 27 in poi,peccato,perchè se il tizio di mediaworld mi avesse avvertito l'avrei preso sul posto,continuava a dirmi se vuoi te lo di adesso altrimenti te lo porta il tecnico.......la sera mi ritrovo un sms con scritto la merce è in spedizione:eusa_wall: vabbè l'importante è che settimana prossima venga il tecnico e installi il tutto:D

hai fatto bene per me a non prenderlo, io ho visto che sul fai da te del sito il mio abbonamento è attivo dal 22, cioè il gg che mi è arrivato il decoder, ma non ho ricevuto alcuna installazione, non vorrei che mi fanno già pagare questi gg anche se non lo sto utilizzando:eusa_think:

anzi colgo l'occasione per domandare se installo già il mysky hd anche se non c'è stata l'installazione del tecnico posso vedere tutto tranne ovviamente vedere un canale e registrarne un altro?
altra cosa posso contestare il fatto che devo pagare questi gg anche se non ho ancora avuto l'installazione?

paghi dall'attivazione della smartcard che viene effettuata dall'istallatore. anche xkè nessuno ha comunicato a sky quale smartcard ti è arrivata.

Burchio ha scritto:
paghi dall'attivazione della smartcard che viene effettuata dall'istallatore. anche xkè nessuno ha comunicato a sky quale smartcard ti è arrivata.

ok grazie, ma come mai dal fai da te risulta attivo il mio abbonamento ? è normale?

che strano,come fa ad essere attivo?:eusa_think: comunque ormai se ne parla dal 27 in poi un pò per tutti:D colgo l'occasione per augurarvi un buon natale!!! ciao ragazzi!!!;)

Indietro
Alto Basso