Nuovo contratto easy-pay

gigi94_milan

Digital-Forum Gold Master
scusate se apro un nuovo 3d ma nn sapevo dove scriverlo:icon_rolleyes:
se io faccio un nuovo contratto easy pay devo cambiare x forza intestatario dell' abbonamento? e posso lasciare tutte le altre cose cm erano nel vecchio abbonamento( tipo indirizzio, il rid bancario dove prelevare i soldi ecc.)?
grazie in anticipo...

Andresti poi ad avere due contratti intestati ad una sola persona. Non sono sicuro che si possa fare, ma credo di sì.

Se invece vuoi prima disdire il vecchio contratto, puoi certamente attivarne un altro con lo stesso intestatario. :)

nicola84 ha scritto:
Andresti poi ad avere due contratti intestati ad una sola persona. Non sono sicuro che si possa fare, ma credo di sì.

Se invece vuoi prima disdire il vecchio contratto, puoi certamente attivarne un altro con lo stesso intestatario. :)

non sono sicuro sia come dici. pochi giorni dopo la disdetta e la chiusura definitiva del mio contratto easypay, volevo riattivare un nuovo tipo di contratto ma al call center mi hanno detto che a mio nome non si poteva fare nessuna nuova attivazione easypay per i successivi 90 giorni...

nicola84 ha scritto:

sisi io prima disdico quello e poi ne faccio uno nuovo... e la mia domanda era se potevo intestarlo sempre allo stesso nome (mio padre)...

confermo...

gigi94_milan ha scritto:
grazie... allora è sicuro? perchè mimino433 dice che bisogna aspettare 90 giorni...

...bisogna aspettare 90 giorni dalla disdetta, l'ho chiesto proprio ieri

gigi94_milan ha scritto:
grazie... allora è sicuro? perchè mimino433 dice che bisogna aspettare 90 giorni...
Se non ti fanno riabbonare, puoi cambiare intestatario (un familiare con stesso indirizzo) e lasciare tuo padre come delegato al pagamento. :)

Indietro
Alto Basso