Nuovo contratto ma dubbio atroce

mauriziofa

Digital-Forum Junior Plus
Ciao,

da sabato sono abbonato al Mondo SKY. Ho aderito all'offerta Mediaworld, 1 anno di mondo sky a 200,00 euro. Però sul contratto c'è scritto promozione Mondo SKY MediaWorld ma nelle forme di pagamento: bollettino postale bimestrale. Ho chiesto al commesso prima di firmare che mi ha girato il pc e mi ha fatto vedere che non è prevista nessuna dicitura che dica "hai pagato 200,00 euro per 1 anno con promozione MediaWorld".
Ieri mi è arrivata la smartcard e quando l'ho attivata la vocina elettronica mi ripeteva la stessa forma di pagamento, così ho rifiutato di proseguire ed ho fatto l'attivazione con un operatore che mi ha detto le stesse idenditche cose del commesso MediaWorld.
Siamo sicuri che non facciano i furbi e ti fanno pagare 2 volte vero? E poi altra cosa, nel pacchetto smart card c'è scritto "Mondo SKY + SkyMagazine" siccome questo è a pagamento dopo il 4 mese come me lo fanno pagare con bollettini postali bimestrali da 1,40 euro fino alla scadenza dell'anno?
Grazie

mauriziofa ha scritto:
Ciao,

da sabato sono abbonato al Mondo SKY. Ho aderito all'offerta Mediaworld, 1 anno di mondo sky a 200,00 euro. Però sul contratto c'è scritto promozione Mondo SKY MediaWorld ma nelle forme di pagamento: bollettino postale bimestrale. Ho chiesto al commesso prima di firmare che mi ha girato il pc e mi ha fatto vedere che non è prevista nessuna dicitura che dica "hai pagato 200,00 euro per 1 anno con promozione MediaWorld".
Ieri mi è arrivata la smartcard e quando l'ho attivata la vocina elettronica mi ripeteva la stessa forma di pagamento, così ho rifiutato di proseguire ed ho fatto l'attivazione con un operatore che mi ha detto le stesse idenditche cose del commesso MediaWorld.
Siamo sicuri che non facciano i furbi e ti fanno pagare 2 volte vero? E poi altra cosa, nel pacchetto smart card c'è scritto "Mondo SKY + SkyMagazine" siccome questo è a pagamento dopo il 4 mese come me lo fanno pagare con bollettini postali bimestrali da 1,40 euro fino alla scadenza dell'anno?
Grazie

se c'è scritto mondo+mag il magazine è gratis x un anno anche xkè 1anno di sky si paga in una botta sola e probabilmente solo in questi casi lo skymag è gratis x tutto l'anno (infatti fino a poco tempo fa x chi paga annualmente lo skymag era gratis x 12 mesi)

mah, dubito facciano i furbi su questa promozione...ma mai dire mai! ;)
x il magazine vuoi vedere che il pagamento bimestrale si riferisce proprio al "magazine"?

byby

Grazie ragazzi,

ho controllato anche su skylife nell'abbonamento c'è scritto "Promozione Mondo Sky Mediaworld".
Cmq vi farò sapere se mi fanno pagare il magazine dopo il 4 mese.

Ciao

mauriziofa ha scritto:
Grazie ragazzi,

ho controllato anche su skylife nell'abbonamento c'è scritto "Promozione Mondo Sky Mediaworld".
Cmq vi farò sapere se mi fanno pagare il magazine dopo il 4 mese.

Ciao

in genere dovrebbe arrivarti scritto sullo skymag dopo quanto diventa a pagamento (alcuni hanno trovato una banda in fondo alla copertina con scritto quello)

confermo ...sulla copertina dello Sky Magazine che arriva a me, sull'angolo in basso a dx c'è scritto gratuito per i primi 4 mesi !!!! io mi sono abbonato presso un centro Sky!!!!!

Grazie, Grazie a tutti

per tutte le informazioni. Volevo già abbonarmi a SKY prima dell'estate ma ero titubante per i metodi di pagamento e volevo informarmi bene sulle promozioni che vedevo nelle catene di elettronica della mia città. Poi grazie a questo forum ho appreso le notizie che mi servivano e sono andato allo skycenter mediaworld sicuro, ma ancora permanevano alcuni dubbi che non avevo visto scritti da nessuno. Ma ora mano a mano che se ne parla si stanno diradando.
E' un bene tenersi informati l'un l'altro per non farsi prendere nei tranelli delle promozioni che ogni giorno negozi, tv a pagamento e operatori telefonici ci propongono.

Indietro
Alto Basso