Nuovo contratto. Venditore o Internet??

giusliv

Digital-Forum New User
Penso che il titolo dica tutto...
Devo attivare un nuovo contratto SKY a giorni e mi servirebbe un consiglio da Voi esperti e veterani:
- mi conviene fare richiesta presso un rivenditore (o promoter nei centri comm.) oppure fare richiesta direttamente da internet??
- richiedendo da internet comprometto l'eventuale assistenza successiva???
- che tempi di esecuzione ha solitamente la richiesta on-line???
- come avviene l'addebito dei primi € 29 in caso di richiesta on-line??

Scusate per la raffica di domande, ma voglio essere preparato! :D

giusliv ha scritto:
Devo attivare un nuovo contratto SKY a giorni e mi servirebbe un consiglio da Voi esperti e veterani:
- mi conviene fare richiesta presso un rivenditore (o promoter nei centri comm.) oppure fare richiesta direttamente da internet??

Per tua sicurezza lo fai da Internet almeno vedi i prezzi e sai l'importo esatto che pagherai.

Se paghi con carta di credito anticipi 49€ subito che ti vengono restituiti nella prima fattura del mese dopo (in questo caso al 5/Agosto).

Lascia stare promoter o altri canali (Call center ecc ecc).

Se lo fai dal sito entro la sett prossima hai decoder e smart card.

Ciao

a volte promoter hanno offerte migliori,io alla mediaworld mi sono fatto 3 mesi full (mondiale compreso) ad 1 euro:icon_bounce:

e da settembre ho gia downgradato e paghero' 29 € basic + sport + 99€ di ticket calcio :icon_bounce:

Sono daccordo con giospecial: i venditori nei centri commerciali hanno offerte migliori e non ho notizie di "fregature" (quando ho fatto il contratto per mia madre il ragazzo mi ha lasciato anche il cellulare nel caso di problemi, che comunque non ci sono stati).

Nei centri commerciali puoi ottenere delle promozioni in piu' rispetto ad abbonarsi online o allo skycenter dove ti viene applicato il prezzo di listino SKY

giusliv ha scritto:

Ciao,
come venditore SKY ti posso consigliare di farlo direttamente da un venditore presente nei centri commerciali od anche in uno sky center o service, anche perchè il contratto di abbonamento ti viene rilasciato immediatamente ed il venditore risponderà a tutte le tue domande e perplessità oltre al fatto che ci sono promozioni diverse (come detto anche da altri nel thread).
Naturalmente il materiale ti viene dato immediatamente e non devi aspettare i tempi tecnici di spedizione oltre al fatto che il venditore è sempre li presente anche dopo il contratto e può esserti di aiuto in caso di necessità o di consigli.
Io personalmente lascio anche il mio numero di tel per sicurezza del cliente e poi, almeno per me, dico tutto al cliente sia i pro che i contro, in modo che sia preparato a tutto ciò che è il mondo SKY!!! :D

P.S.: prima che entrassi in SKY mio cognato ha aderito via internet all'abbonamento ed il materiale gli è arrivato dopo circa 2 mesi dall'adesione dopo vari solleciti e minacce.

Io abbonato on-line. Dopo 5 giorni ho ricevuto tutto. Al telefono, con due distine minacce fatte a distanza di 6 mesi l'una dall'altra, mi hanno regalato 6 mesi (la prima volta) e altri 7 mesi (la seconda) di Cinema.

Sicuri che i promoter dei centri commerciali tipo MW possono fare offerte fuori listino "standard"? Qualcuno ha avuto modo di parlare con uno d iquesti venditori? Cosa offrono in questo periodo? Tnx!

Gregor ha scritto:
Sicuri che i promoter dei centri commerciali tipo MW possono fare offerte fuori listino "standard"? Qualcuno ha avuto modo di parlare con uno d iquesti venditori? Cosa offrono in questo periodo? Tnx!
Guarda, io passo ogni 15 giorni in due stazioni dove ci sono gli stand di sky e dopo centinaia di volte che alla loro domanda se avessi sky e se mi interessasse rispondevo 'no', alla fine 2 settimane fa ho detto si e mi sono informato (immaginavo avessero i prezzi di listino, invece dicevano di no)
Praticamente mi hanno chiesto cosa mi interessasse (erano un ragazzo ed una ragazza), ed ho detto sport+calcio, il ragazzo mi ha chiesto quanto avrei pagato con l'abbonamento online, ed ho risposto 47€. Lui mi ha detto che "me lo dava" (testuali parole) a 39€.
Non chissà quale sconto, ma 8€ al mese non mi fanno schifo...
Compila il foglio con i miei dati, e quando mi chiede che pacchetti voglio, gli ripeto "calcio+sport", mi risponde "no ora ne puoi attivare solo uno, l'altro lo puoi attivare chiamando il servizio clienti, al costo di 6€ al mese"
39+6=45€ risparmio di 2€, praticamente nullo...
Interviene la ragazza che dice che lo può mettere anche subito il secondo pacchetto (ancora ho il dubbio se sempre pagando 6€ in più, o compreso nei 39). Vabbè, mette anche questo pacchetto, e mi chiede con che metodo voglio pagare...
Essendomi informato prima sapevo che era possibile pagare con la PostePay, ma mi dicono che non è possibile...che è possibile solo tramite banca o conto corrente :doubt: come motivazione mi danno "sky ora sta regalando il mysky, e lo regala solo a chi paga tramite banca..."
Non avendo un conto bancario, ne un conto corrente li saluto senza attivare nulla...
Tornato a casa vado sul sito, ed "ovviamente" è possibile pagare con la postepay, e anche online (ovviamente) sky ti regala il mysky...

Quindi per la mia esperienza, ho beccato due incompetenti che non sapevano neanche loro cosa vendevano...tra l'altro con offerte neanche troppo vantaggiose...

Fighters89 ha scritto:
Quindi per la mia esperienza, ho beccato due incompetenti che non sapevano neanche loro cosa vendevano...tra l'altro con offerte neanche troppo vantaggiose...
Io son passato diverse volte da MW nella mia città e una volta il promoter non c'era perchè malata, un'altra volta perchè in ferie...insomma non gli ho mai parlato.
Ci tornerò per sentire che dice ;)

Indietro
Alto Basso