Nuovo Decoder (Consigli?)

robomania

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, ho appena disdetto Sky, per la fretta ho provato a leggere qui, ma mi sembra molto difficile. Chi mi consiglia il miglior decoder che possa registrare (e magari rivedere anche da pc?) Partite e film di MP sono registrabili e rivedibili o sono "protette"? Grazie in anticipo...

robomania ha scritto:
Ciao a tutti, ho appena disdetto Sky, per la fretta ho provato a leggere qui, ma mi sembra molto difficile. Chi mi consiglia il miglior decoder che possa registrare (e magari rivedere anche da pc?) Partite e film di MP sono registrabili e rivedibili o sono "protette"? Grazie in anticipo...

Il ts 6600 ci di telesystem con una cam sd ti permette di registrare tutti i contenuti anche pay e sono esportabili anche su PC
Dai 99 ai 129 euro al pubblico... + la cam e card premium a 69 euro
Ciao

robpat98 ha scritto:
Il ts 6600 ci di telesystem con una cam sd ti permette di registrare tutti i contenuti anche pay e sono esportabili anche su PC
Dai 99 ai 129 euro al pubblico... + la cam e card premium a 69 euro
Ciao

Ecco diciamo che sarebbe perfetto... ma un qualcosa di meno costoso? I modelli TS che hanno già l'ingresso per la scheda?? Cioè senza comprare anche la CAM ? Cmq GRAZIE 1000 intanto ;)

robomania ha scritto:
Ecco diciamo che sarebbe perfetto... ma un qualcosa di meno costoso? I modelli TS che hanno già l'ingresso per la scheda?? Cioè senza comprare anche la CAM ? Cmq GRAZIE 1000 intanto ;)

Si esiste il ts 7900 pvr hd che ti permette di vedere premium e premium play( collegandolo a internet) e anche di registrare tramite usb SOLO pero' i programmi in chiaro e NON li puoi esportare su PC...
Sui programmi pay puoi fare solo timeshift.....per le limitazioni imposte dai broadcast sui ricevitori con bollino gold dgtvi
Ciao

robomania ha scritto:

Ciao io ho un I-CAN 2850ST Combo - riceve sia via satellite che digitale terrestre.
Ha due slot per le card e viene venduto con la carta TVSAT che puoi tenere all'interno e nell'altro slot mettere un altra carta (ad es. Mediaset premium).
E' Full HD, certificato dgtvi Gold.

Ciaooo

Indietro
Alto Basso