Nuovo decoder HD, funzionerà con MP HD sulla mia TV?

Melegna

Digital-Forum Junior Plus
Stavo pensando di acquistare un decoder HD per avere la possibilità di vedere le partite di Mediaset Premium trasmesse su Calcio HD.

Ho una TV plasma HD Ready Panasonic TH-42PX8EA, potrò mai vedere il canale Calcio HD?

Chiedo questo perchè ho visto sul sito di MP la seguente nota:

Attivo sul Multiplex 1 e sintonizzato al canale 128 per chi sceglie l'ordinamento automatico dei canali, Premium Calcio HD è visibile esclusivamente con i nuovi decoder HD che riportano sulla confezione il bollino DGTVi HD.

Per fruire dell'alta definizione i nuovi decoder HD devono essere collegati ad un televisore Full HD attraverso l'apposito cavo digitale HDMI. Tutti i televisori certificati DGTVi sono compatibili con i nuovi decoder HD. Per gli altri televisori è consigliabile chiedere informazioni sul punto vendita prima dell'acquisto del decoder.

Se si, quale modello mi consigliate?

Grazie

Ci sono vari decoder, alcuni anche venduti in collaborazione com mediaset premium. Ad ogni modo puoi benissimo collegarli al tuo televisore HD Ready: è ridicolo che abbiano scritto "i nuovi decoder HD devono essere collegati ad un televisore Full HD". Anche perchè non credo nemmeno che Premium Calcio trasmetta in Full HD (correggetemi se mi sono perso nuovi sviluppi).
Comunque per un consiglio sul decoder da scegliere aspetta altre opinioni, e intanto dai una occhiata alle discussioni in rilievo in questa sezione del forum.

Indietro
Alto Basso