thelastlenny
Digital-Forum Junior Plus
ragazzi, causa morte del mio buon vecchio humax 5100 mi vedo costretto a un cambio del decoder
dati i tempi sono orientato su un decoder che mi permetta di godere dell'alta definizione, ma al tempo stesso che mi permetta data la scarsa copertura del dtt di godere anche dei canali tivusat (si possono vedere anche quelli in hd?)... non vorrei svenarmi, sui 100€ anche usato si trova qualcosa? consigli?
PS: non sarei orientato su un decoder ufficiale tivusat in quanto all'occorrenza se slot per la card decodificasse anche nds (almeno posso spostarci la scheda di sky le volte che vogliamo godere di una partita tutti assieme), biss, e viacess (sempre che aljazeera continui a utilizzare questa codifica) mi farebbe ben comodo
PS: non sarei orientato su un decoder ufficiale tivusat in quanto all'occorrenza se slot per la card decodificasse anche nds (almeno posso spostarci la scheda di sky le volte che vogliamo godere di una partita tutti assieme), biss, e viacess (sempre che aljazeera continui a utilizzare questa codifica) mi farebbe ben comodo