nuovo decoder hd

manuela

Digital-Forum Junior Plus
hd suisse inizierà le proprie trasmissioni nei prossimi giorni.
Vorrei acquistare il miglior decoder hd sul mercato (osd in italiano) e sopratutto facilmente aggiornabile (setting).
Lo uso collegato al mio VPR SANYO Z3 (risoluzione del pannello 1280x720 punti
segnali di tv ad alta definizione: 480i 480p 575i 575p 720p 1035i 1080i.
Qualche consiglio per cortesia?

Grazie

Con viva cordialità

Manuela

Io ti consiglio il clarke tech 5000 hd in quando è ottimamente supportato per quanto riguarda firmware setting etcc e poi ha anche la possibilità di mettere un hard esterno per la registrazione dei programmi tv

Anche io ti consiglio il Clarke 5000 HD. Facile da utilizzare, buon supporto. I

setting vanno alla grande quelli di Giorgio compresi tutti i canali HD.

Consigliato

Innanzi tutto grazie per i preziosi consigli.
Dalle recensioni credo che il decoder Clarke-Tech 5000 combo DVBS2 +DTT
sia la miglior scelta.
L'unico dubbio é quello relativo alle frequenze del DTT.
Vi chiedo cortesemente se queste fequenze possono essere adattate a quelle svizzere.
Questo decoder ha la possibilità di registrare i programmi su hard+disc esterno
quindi presumo che all'interno non ci sia.
Vi ringrazio nuovamente e vi saluto con viva cordialità.

Manuela

Penso non ci sia alcun problema per il DTT, in quanto il decoder dovrebbe essere compatibile con tutte le frequenze utilizzate in Europa.

Infatti, nessun problema. Io ricevo la Svizzera sul DTT sia con il decoder integrato della TV che con un Telesystem 6.1, quindi se funziona su quelli... :D
L'unico problema e' ricevere il segnale... devi essere vicina al confine per una buona ricezione. Di dove sei? Ricevi gia' il segnale?

dida94 ha scritto:
Io ti consiglio il clarke tech 5000 hd in quando è ottimamente supportato per quanto riguarda firmware setting etcc e poi ha anche la possibilità di mettere un hard esterno per la registrazione dei programmi tv

Non ho trovato nulla sulla funzione PVR.Sarei interessato all' acquisto ma vorrei essere sicuro di poter registrare su Hard-disk.Me lo confermate?
E la qualità dell' upscaler com'è?

Grazie a chi mi risponderà.

Indietro
Alto Basso