Nuovo Decoder MySKY HD marchiato Samsung

fabiopini2003

Digital-Forum Junior
Ho visto su un altro forum le immagini del nuovo decoder che SKY stà consegnando in questi giorni, è un MySky HD marchiato Samsung con un Hard Disk mi sembra di 320 GB. Se qualche fortunato lo ha ricevuto può postare le impressioni?
Ciao a tutti

esteticamente bruttino...
ma credo (o perlomeno spero) sia sempre meglio dell'amstrad.
quindi a quanto pare adesso ci sono tre versioni: quella classica pace, questa qui samsung, e un'altra apparsa in un volantino allegato allo skylife...

fabiopini2003 ha scritto:
Ho visto su un altro forum le immagini del nuovo decoder che SKY stà consegnando in questi giorni, è un MySky HD marchiato Samsung con un Hard Disk mi sembra di 320 GB. Se qualche fortunato lo ha ricevuto può postare le impressioni?
Ciao a tutti

Mi potresti dare il link con le immagini del MySkyHD Samsung? Anche in privato se vuoi.
Grazie....

è bruttino parecchio...ha l'alimentatore esterno, perciò almeno dovrebbe essere silenzioso...

darkmoon ha scritto:
ALLORA molti lo cambiano :D

Appena fatto!:D Ero andato a ritirare l'I-CAN ordinato per Tivù Sat ed ho saputo del loro arrivo, risalente ad un paio di giorni fa...
Le novità più vistose rispetto al modello precedente (Pace), oltre alla maggiore capienza (320GB contro i 250 degli altri), sono essenzialmente queste: minor ingombro, presenza di un alimentatore esterno (allo Sky Center mi hanno detto che così facendo dovrebbero ridurre i "cambi" di decoder, limitandosi in alcuni casi a cambiare solo l'alimentatore...), assenza di rumore e calore del decoder quasi nullo. Per il resto mi sembra uguale agli altri, anche se esteticamente (si tratta però di un mio personale giudizio) più bruttino rispetto ai precedenti...

Ma chiamando Sky per attivare MySkyHD, è possibile fare la preferenza del decoder che si vuole o no e quindi te ne mandano uno a caso? :eusa_think:
Cmq come estetica non sarà a livello degli altri ma a me piace.

pietro89 ha scritto:
più che il rumore, l'alimentantore esterno riduce il calore...

intendevo dire che in teoria con l'alimentatore esterno, anche la dissipazione è meno intensa, e quindi FORSE, il rumore delle ventole...

bisogna vedere di per se se al samsung la ventaola gliela fanno accendere...giò ora si accende sul myskyHD ma non sul mysky...

chissà se come hardware è più o meno potente degli attuali ricevitore pace ed amstrad...

Indietro
Alto Basso