nuovo decoder mysky

rokker55

Digital-Forum Junior
Scusate se non uso termini tecnici per illustrare il mio problema.
Ho un antenna con un illuminatore a 4 vie tutte occupate (2 per 2 multivision e 2 per il mysky).
Ho aderito all'offerta di 29 € al mese piu' il box mysky gratis il tutto fatto a nome di mia moglie.
La domanda che voglio porre è questa. Mi dovranno cambiare l'illuminatore dal momento che le 4 uscite sono tutte utilizzate, oppure come dice un mio amico i nuovi decoder mysky non prevedono piu' 2 cavi ma 1 solo?

rokker55 ha scritto:
Scusate se non uso termini tecnici per illustrare il mio problema.
Ho un antenna con un illuminatore a 4 vie tutte occupate (2 per 2 multivision e 2 per il mysky).
Ho aderito all'offerta di 29 € al mese piu' il box mysky gratis il tutto fatto a nome di mia moglie.
La domanda che voglio porre è questa. Mi dovranno cambiare l'illuminatore dal momento che le 4 uscite sono tutte utilizzate, oppure come dice un mio amico i nuovi decoder mysky non prevedono piu' 2 cavi ma 1 solo?
Ti rispondo nei limiti nei limiti delle mie conoscenze......

In questo caso specifico le soluzioni possibili sono:

1) Sostituzione del Lnb Quad (4 Uscite Indipendenti) attuale con un Modello Octo (8 Uscite Indipendenti) e stesura di una Seconda Calata dove sarà collocato il Secondo MySky.

2) Nel caso non fosse possibile stendere una Seconda Calata x il Secondo MySky; installazione di una Seconda Parabola con Lnb SCR collegata alla Calata ove sarà Collegato il Secondo MySky.

3) 2) Nel caso non fosse possibile stendere una Seconda Calata ed installare una Seconda Parabola x il Secondo MySky; conversione dell'Impianto attuale alla Tecnologia MultiSwitch: n.1 MultiSwitch x 4 Utenze Standard, n.1 MultiSwitch SCR x il Secondo MySky e Lnb Quattro x MultiSwitch oppure utilizzare 2 MultiSwitch SCR sulle Caltate dei 2 MySky

Le prime 2 (1° & 2°) sono sicuramente le Soluzioni migliori x Semplicità e Costo; nello specifico la soluzione 2° dovrebbe costare circa 80€ relativamente al Servizio Sky x l'Installazione di un Nuovo Impianto.

Rimango a disposizione x eventuali chiarimenti inoltre invito i + Esperti ad integrare eventuali Omissioni.

Paolo

Indietro
Alto Basso