Nuovo decoder MYSKYHD

fabi32

Digital-Forum Master
Mi sembra di aver letto che dovrebbe uscire un nuovo decoder MYSKYHD, con Hard Disk più capiente ed un tuner migliorato...qualcuno che può confermare o smentire? ;)

nulla all'orizzonte...

il tuner non va migliorato. nel senso che non è proprio un cesso visto che prende anche su impianti che hanno la parabola orientata verso il suolo tutta rugginosa e con l'LNB che imbarca acqua da tutte le parti. e ormai coi satelliti nuovi nuovi il segnale arriva potentissimo rispetto a qualche anno fa

harddisk + capiente...beh già ora ha qualche GB in+ su alcuni modelli...è poco lo so e dubito che lo incrementeranno a breve.

beh, potrebbero mettere il tuner DTT integrato invece che esterno.....

si ma nn vedo xkè sky deve sbattersi a pagare per un nuovo decoder quando con quello attuale una chiavetta si pttiene lo stesso...per adesso è prematuro fare un nuovo modello anche xkè tutti richiederebbero il passaggio al nuovo...

Una volta presentino il nuovo logo, mica daranno un decoder con vecchio logo, no? beh, forse all'inizio sì, ma tra qualche mese dovrebbero uscirne di nuovi (più capienti e con il/i tuner DTT integrato/i) o forse si limitino a cambiare il logo frontale e la scatola.
Per quanto riguarda alla digital key, farei lo stesso discorso. Per me la DK è una cosa transitoria e che ha spinto molti abbonati coi vecchi decoder SD a sottoscrivere l'HD pur di avere la DK. Buona mossa di Sky.

Verissima riflessione, bisogna levarsi dalle palle sti decoder SD _._ :eusa_wall:
.
Io aspetto una nuova offerta poi piglio il 320 GB :icon_cool:

Deathmask ha scritto:

Controlla i collegamenti posteriori, vedo l'ingresso per l'antenna terrestre e quello per il SATA, si parla anche di porta Ethernet per servizi VOD...

è proprio bello....

anche se l'HDD da 1TB si può benissimo aggiungere anche ai nostri MYSKYHD....
@erano_tempi_belli: dice anche che verrà presentato prossimamente quest'anno il VOD.....

esteticamwnte è simile al pace 850, solo più pompato dentro :D

io ho già la scusa pronta per sostituire il mio, semmai dovesse arrivarne uno più capiente. il mio vecchio pace s'era rotto, quando l'ho sostituito me ne hanno dato uno rigenerato, che quando si accende rimane con la luce fissa come se fosse spento. funziona bene, ma ha sto problemuccio di cui, prima o poi, mi stancherò :D

Chissà.
Intanto è uscita oggi la nuova offerta ce prevede dal 5 luglio myskyHD a 59€...ma non mi è chiaro se anche ai vecchi abbonati o solo ai nuovi...

http://tg24.sky.it/tg24/economia/20...presentazione_nuova_offerta_e_nuovo_look.html

E poi: ma non potrebbero, invece di pompare la digitalkey, limitarsi a permettere l'utilizzo di una scheda TivùSAT?
Per me che non ho accesso al DDT serebbe la panacea di tutti i mali... (scherzo, eh)

è più facile dare una chiavetta che aprire i decoder alla codifica di tivusat, per motivi commerciali/sicurezza ecc....;)

pietro89 ha scritto:
è più facile dare una chiavetta che aprire i decoder alla codifica di tivusat, per motivi commerciali/sicurezza ecc....;)

Immagino.... però credo che il decoder SKY+Tivusat finirebbe per essere valido commercialmente anche per sky stessa...ma magari mi sbaglio!:D

Ah, intanto mi scuso per aver postato il link alla nuova offerta...non è molto che frequento questo forum....ahem...avevo completamente trascurato la sezione commerciale......:icon_redface: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso