Nuovo Decoder per On-Demand? o no??

tony8970

Digital-Forum New User
Ragazzi scusate per il topic forse banale, ma mi devo rivolgere alla vostra infinita competenza perchè mi sono stufato di essere perculato dai call center.
Manco una informazione banale e semplice puoi chiedere... capiscono solo quando dici "comprare"....

Allora, io ho un Samsung P990V. Questo decoder il callcenter me lo ha chiamato "V7" (o W7). Mi ha detto anche che l'ultimo decoder si chiama V9 (o W9)... non ho la più pallida idea di cosa significhi.... ne me lo ha saputo dire lei...ne sapeva le differenze tra questi 2 modelli...

Allora. tutto parte dall'ultimo numero di dicembre di skylife che mi è arrivato oggi. Si vede la pubblicità dello sky on demand, e questo (almeno all'aspetto) NUOVO decoder... ha incuriosito anche voi questa cosa?
Qualcuno ne sa niente? ne avete gia uno o lo avete richiesto?
Vale la pena spendere 70€ per cambiarlo?

Grazie ragazzi.

p.s.
ho il decoder connesso con il cosino della netgear (il wce2001 o una roba del genere) ... fa cagare... ne facessero uno wifi va...

Per la connessione in rete meglio i power link, non ho nessun problema e costano molto meno, comunque anche io ho il decoder samsung e l'ondemand va, anche se dall'aggiornamento fatto per abilitarlo in poi è diventato lentissimo

dndssc ha scritto:
Per la connessione in rete meglio i power link, non ho nessun problema e costano molto meno, comunque anche io ho il decoder samsung e l'ondemand va, anche se dall'aggiornamento fatto per abilitarlo in poi è diventato lentissimo

aaaah ecco... non sono l'unico ad averlo notato :icon_rolleyes: vabbè che palle... EDIT: pensa che il netgear manco andava... ho dovuto impostare l'ip statico, e ora va veramente da schifo T_T

p.s.
Fortunatamente ora sky on demand è anche online e sull'ipad :icon_bounce: :D
diciamo che quando è insostenibile o non mi fa manco scaricare (si corrompe proprio) so dove andare :D

Io ho le torrette NETGEAR fornite da Sky con un decoder Pace 865 e funziona tutto alla perfezione.

Per carità non era mia intenzione dire che tutti hanno il mio/nostro problema, ero più che altro interessato all'esistenza o meno di un nuovo decoder...come da immagine sullo skylife e se sì, che differenza ha con il p990v della samsung. Tutto qua.

io tra poco spero di risolvere il problema, farò un nuovo abbonamento visto che non posso subentrare a quello di mio pa', cosi' consegno il samsung e spero di riuscire a farmi dare l'ultimo decoder

tony8970 ha scritto:
Per carità non era mia intenzione dire che tutti hanno il mio/nostro problema, ero più che altro interessato all'esistenza o meno di un nuovo decoder...come da immagine sullo skylife e se sì, che differenza ha con il p990v della samsung. Tutto qua.
Se ne parla qui. Le uniche differenze sono: 3 porte USB e l'HDD da 500 GB.

Indietro
Alto Basso