Nuovo decoder ... Quale????

bestia01

Digital-Forum New User
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e volevo chiederevi subito un piacere....

Avrei intenzione di cambiare il mio ricevitore digitale terrestre per darlo ad un mio amico e io acquistarne uno nuovo, sapreste consigliarmi quale potrei comprarmi??? :eusa_think:

Prima avevo un TELESYSTEM 7.0 del quale non sono stato molto sottisfatto in giro sul forum ho letto del ADB 2100, ma resta sempre la luce accesa in stand-by e questo non mi piace molto.... :eusa_naughty:

Sapreste consigliarmi qualche marca buona/ottima e modello??? :eusa_think:

Grazie

Benvenuto

Ci sarebbe l'ADB 2100 ,dai una lettura al 3d in evidenza ,c'è anche la recesione che abbiamo fatto

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Ci sarebbe l'ADB 2100 ,dai una lettura al 3d in evidenza ,c'è anche la recesione che abbiamo fatto

Ciao

Vai su adb 2100, oppure su humax (3500 o superiori) oppure digiquest. Se vuoi risparmiare dovresti trovare in vendità il ricevitore irradio con doppio slot per carte . Non farti ingannare dalla marca, è solo il clone dell'ottimo zodiac. Non lo pagare più di 85 euro. Con 99 ti prendi uno humax 3500. con 109 (o 119 non ricordo) un'adb 2100 a scelta bianco o nero.
Evita sagem che non rilasciano aggiornamenti.

mandrake81 ha scritto:
oppure digiquest.

Il modello 1008 si trova in offerta in questo periodo... per via dei nuovi modelli usciti. Io dovevo prendere un 2100T poi ho trovato questo ad un buon prezzo e me lo sono portato a casa. Non è malvagio, il suo lavoro lo fa... un po' grosso (ma ha l'alimentatore interno) ma in generale mi pare un buon decoder.

Anche io ero propenso per un ADB2100 oppure HUMAX, il problema è che nei negozi non tengono molti decoder e la maggior parte sono TeleSystem....

bestia01 ha scritto:
Anche io ero propenso per un ADB2100 oppure HUMAX, il problema è che nei negozi non tengono molti decoder e la maggior parte sono TeleSystem....

Lascia perdere telesystem (anche se hsnno una assistenza che funziona molto bene secondo me).

Gli adb li trovi, idem lo humax 3500 o il tvbox sempre della humax ( forse mi hanno detto che non sono proprio prodotti dalla humax in quanto sono commissionati).
Basta andare in un centro commerciale, quelli più famosi li possiedono tutti.
Non so ma ti consiglio l'adb 2100, lo humax che ho è ottimo ma ha un telecomando a mio avviso grosso e scomodo, mentre quello dell'abd è fantastico. Io ho un digiquest che ha lo stesso telecomando di questo adb (forse solo più grande) e mi ci trovo benissimo con i tasti, piccoli al punto giusto e leggeri.
Facci sapere e fai una bella recensione di quello che compri.

Modifico per dire che l'adb 2100 possiede anche un' estetica più bella. Se vuoi spendere di più vai su humax versioni superiori, tipo il combo che è anche decoder per il satellite.

OK!! Allora vada per ADB 2100 o HUMAX appena riesco a vendere il mio vecchio, mi precipito a camprarlo!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso