• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder TivuSat Metronic Orion 1.0/2.0 (Versione Sw D_06.37 del 31/07/2023)

[h=2][/h]

1f4fa.png
Grandi novità per gli appassionati di calcio e Serie A!

1f91d.png
Grazie alla collaborazione tra DAZN e Tivùsat, dalla prossima stagione calcistica potrai vedere le partite della Serie A Tim anche sul canale ZONA DAZN della piattaforma satellitare Tivùsat.

26bd.png
Non perderti nessuna emozione del campionato, con le 7 partite in esclusiva DAZN ad ogni giornata che andranno in onda sul canale 214 di Tivùsat.

1f6e0.png
Attiva subito ZONA DAZN seguendo la facile procedura spiegata nell'articolo, abbonandoti a DAZN e aggiungendo l'opzione Tivùsat dall'area "Il mio account".

1f4e1.png
Goditi lo spettacolo della Serie A Tim dappertutto, anche nelle zone più remote d'Italia raggiunte dal segnale satellitare di Tivùsat.

1f517.png
Leggi tutti i dettagli nell'articolo e scopri come attivare ZONA DAZN sul tuo televisore per vivere al massimo le emozioni della Serie A Tim!

https://www.digital-news.it/news/daz...nali-214-e-215
 
Possibile che bene o male mettono sempre gli stessi aggiornamenti e quello per il metronic 2.0 non lo mettono mai?
 
Vedo che il menù è uguale al mio digiquest Q30

Hai provato a lanciare un aggiornamento tramite FTP (OTN) che è l'ultima voce del menù 'impostazioni FTP'?
 
Vedo che il menù è uguale al mio digiquest Q30

Hai provato a lanciare un aggiornamento tramite FTP (OTN) che è l'ultima voce del menù 'impostazioni FTP'?

e che ci metto nelle voci indirizzo del server e le altre 3 seguenti? senza quelle voci non trova nulla
 
Aiutatemi vi prego. Come devo fare per aggiornare il metronic orion 2.0? E' ormai 1 mese che non viene messo Ota per scaricarlo.
 
Orion 2.0

Da oggi è OTA il FW 06.37 ma il mio decoder non si aggiorna.Mi dice che il decoder è aggiornato,ma ha una vecchia versione 00.13.Ho anche collegato il decoder a Internet ma mi da sempre decoder già aggiornato
 
I decoder si aggiornano OTA (tramite antenna) non OTN (tramite internet)

Riprova in ogni caso dopo le ore 12.00
Forse devono ancora 'caricare' gli aggiornamenti.
 
Poi sai la cosa strana che ho notato.A differenza di tutti i decoder che si aggiornano in stanby alle 4,00 che però ti danno la possibilità di scegliere un orario diverso.Questo ti da solo due orari o 4,00 o 5,00
 
Da oggi è OTA il FW 06.37 ma il mio decoder non si aggiorna.Mi dice che il decoder è aggiornato,ma ha una vecchia versione 00.13.Ho anche collegato il decoder a Internet ma mi da sempre decoder già aggiornato

Ma hai l'Orion 2.0?

Riprova ora
 
E' un Orion 2.0 con software 1.00.00.13 Nelle informazioni STB Model lo da come V. 1.0 Loader 01.00 provato adesso ma mi da sempre ricevitore già aggiornato.Ma è un Orion 2.0
 
Chiamato stamattina l'assistenza in Italia e un tecnico molto disponibile e gentile mi ha inviato il file USB.Ho appena finito di aggiornare il decoder.Tutto OK
 
Indietro
Alto Basso