Nuovo decoder tvsat e cessione del vecchio

michele77

Digital-Forum New User
Buongiorno, vorrei sostituire il decoder tvsat attuale (ICAN 1100SH) con il modello 1850S. Avrei trovato chi prende il vecchio decoder, ma ho qualche dubbio per la smart card.
Mi conviene tenere la vecchia carta (del 2009), già attivata a mio nome, per usarla nel nuovo decoder e dare la nuova carta insieme al vecchio decoder?
Se invece lascio la vecchia carta nel suo decoder, il nuovo utente deve fare qualche operazione per cambiare intestazione o può usarla senza problemi?

Ho provato a cercare sul sito di tvsat, ma non ho trovato risposte.

Grazie
Michele

richiesta_modifica_dati_intestatario

Mi conviene tenere la vecchia carta (del 2009), già attivata a mio nome, per usarla nel nuovo decoder
e dare la nuova carta insieme al vecchio decoder?

Forse la soluzione più semplice è proprio quella, di tenerti al tua vecchia tessera, consegnando la nuova all'altra persona.

In teoria, sembrerebbe possibile anche fare un cambio d nominativo, ma non ne ho esperienza diretta:

https://areaclienti.tivusat.tv/app/richiesta_modifica_dati_intestatario
Per richiedere la modifica dell'intestatario della smart card è necessario inviare una richiesta scritta a:
tivù srl
Servizio clienti tivùsat
Casella Postale 7-223
Ufficio Roma Nomentano
00162 Roma
indicando il motivo della richiesta e i seguenti dati del nuovo intestatario:
Numero di tessera
Modello decoder
Nome e cognome
Codice fiscale/Partita IVA
Data e luogo di nascita
Indirizzo
Città Provincia e Cap
Telefono
Indirizzo e-mail
La richiesta deve contenere una fotocopia di un documento di identità del vecchio e del nuovo intestatario e se possibile una copia di ricevuta che attesti l’acquisto di un ricevitore tivùsat.
Le richieste non pervenute per posta o sprovviste dei dati necessari non saranno prese in considerazione.

Se hai mooooooooolta pazienza puoi anche fare il cambio intestatario. Io l'ho chiesto ormai 3 mesi fa, non ancora fatto.....
Io terrei la vecchia tessera, più veloce e sicuro!

Grazie, per le risposte.
Quindi la vecchia tessera funziona anche sul nuovo decoder?
Non importa che sia stata attivata su un altro decoder?

Michele

Si funziona, puoi attivarla e usarla su altri decoder tivusat

Tieniti la vecchia tessera e dai la nuova via

Indietro
Alto Basso