Nuovo decoder

usibetto

Digital-Forum New User
Salve, sono nuovo del forum e mi complimento per l’accuratezza dei post.

Possiedo un dt Winbox dt3000 (con scheda MP scadenza 2009) che non ne vuole più sapere (ho letto i vari post sul problema che ho…entrambi led accesi ma lo schermo è nero…si accende e si spegne automaticamente…) ed ho deciso di acquistare un nuovo ricevitore.

Volevo chiedervi quale mi consigliate???

Essendo ignorante in materia, tutti i decoder sono compatibili con la tessera MP con scadenza 2009 visto che ho un abbonamento??

Grazie

Benvenuto :)

Se leggi gran parte dei 3d che son presenti in ricevitori (basta usare la funzione cerca) diciamo che il più suggeriti sono gli adb (2100, 2000 plus) poi ci metterei anche il nuovo humax 3600 che se non vado errato dovrebbe uscire a natale :eusa_think:

grazie per la velocità della risposta.

ma nella scelta del decoder devo tener presente che ho una scheda con scadenza 2009 e che vorrei continuare ad utilizzare???

Sai...ho paura dei pacchi...nel senso che ho paura che mi rifilino un decoder che non legga la scheda (ho letto in qualche post che alcuni decoder non leggono schede scadenza 2009...sarà vero??)

Tranquillo il 2100 che ti è stato suggerito ha un tuner sensibilissimo, a meno di impianti che non sono ad hoc... continuerai a vedere tutto.

dalle mie parti c'è in offerta Humax 3500 (sui 70 eurini)...che ne pensate??

N.B. a quanto ho capito bisogna evitare i telesys..??

L'humax 3500, anche lui ottimo decoder se non erro ha 40 MB di ram, quindi come caratteristiche l'adb è più performante e lo trovi anche sui 80-90€ in alcuni casi.

Noi ti consigliamo, poi la scelta è tua :)

E' un modello vecchio quell' Humax, non significa che sia scarso ma come ti hanno detto prima il 2100 di ADB e il 4600 sono di una generazione nuova, quindi più performanti.

ho appena parlato con il negoziante che mi ha consigliato Dipro auriga (82 eurini)...lo conoscete??? mi ha detto che sono ottimi...non lo aveva disponibile ma aveva altri modelli che mi ha sconsigliato (il negoziante è un amico)

Se cerchi sul forum dovrebbe esserci qualche thread su questo decoder, ma non mi pare che sia un modello così valido e soprattutto con quel prezzo ti porti a casa ben altri prodotti. :)

Indietro
Alto Basso