Nuovo Dicra Miniscart DT005SCT

Tecno33

Digital-Forum Senior
Velocissimo come il "vecchio" 003 ma ancora piu' piccolo, nuova grafica e nuovo telecomando. Davvero niente male questi Dicra!

tecno33_DICRA 005.bmp

A me pare che la grafica sia simile un pò per tutti i decoder zapper.

exidor ha scritto:
A me pare che la grafica sia simile un pò per tutti i decoder zapper.
Infatti lo è! Il mio zapper ID SAT da gli stessi menu, l'unica differenza è che anzichè essere in blu nel mio sono in color viola (tra l'altro carino).

Anche io ho un ID SAT (TR3100) ed è molto più completo del TS6206 DT che riceve male mux RAI ed ha un pessimo decoder mpeg2.

exidor ha scritto:
Anche io ho un ID SAT (TR3100) ed è molto più completo del TS6206 DT che riceve male mux RAI ed ha un pessimo decoder mpeg2.
Anche il tuo decoder ha alcune voci del menù tradotte grossolanamente? Nel mio, per esempio, la parola "free" è stata tradotta come "Libbero" (proprio con due B).

Ciao a tutti. Sarei intenzionato ad acquistare questo decoder. Com'è? Funziona bene? Poi vorrei sapere come si fa per "girare" canale, visto che il decoder è posto dietro la tv. Grazie & Ciao.

Maury89 ha scritto:
...Poi vorrei sapere come si fa per "girare" canale, visto che il decoder è posto dietro la tv. Grazie & Ciao.

Al decoder va collegato (tramite mini-jack) un piccolissimo ricevitore IR che va posto sul televisore (o comunque in visibilità ottica con il telecomando) tramite apposito biadesivo.

Ok, Grazie. Per quanto riguarda la qualità del decoder cosa mi sapete dire? E' affidabile come decoder? Funziona bene? Ci sono problemi? Difettti, ecc...?

Indietro
Alto Basso