nuovo firm per 5010 mastrer bot 1456

mentek

Digital-Forum Junior
Uscito nouvo firm sul sito madre di topfield con data 11 dicembre 2006 qualcono lo ha gia' provato e ha visto differenze?

Volevo fare un altra domanda. Ce la possibilita di salvare il fir originale visto che sul sito non c'e. Grazie per il vosto chiarimento !! :eusa_whistle:

Oltre al disco che ora si spegne dopo 10 minuti :)icon_cool: ), ho notato che si è risolto anche un altro problemino: sovrapponendo il quadratino della trasmissione in diretta su una registrazione, ogni tanto si bloccava tutto. Ora con il nuovo firm questo non succede più.
Poi ho notato che ci sono i tasti colorati di accesso rapido per scrivere più velocemente il nome delle registrazioni.

Eh già.. il vecchio firm mi sa che non è recuperabile. Sul sito non c'è, e se si ripristinano le condizioni di fabbrica permane il nuovo firm. Ma, al momento, mi sembra che quello nuovo non ha nessun problema, ma solo migliorie.

Confermo! Quacosina hanno migliorato_Oggi provo a vedere quanti canali memorizza visto che e' un 5000 canali ma in realta ce ne stanno solo 3500.Con motorizzato sono pochi 3500. Spero adesso che il prossimo firm serva per velocizzare il cambio canali molto lento per un dec di questa categoria.Un vecchio gold box e' piu veloce!!! :eusa_naughty:

mentek ha scritto:
.Oggi provo a vedere quanti canali memorizza visto che e' un 5000 canali ma in realta ce ne stanno solo 3500.Con motorizzato sono pochi 3500.
Cancella i canali radio che non ti interessano, così recupererai quelli video;)
Pilucchetta

Ho cancellato i canali radio ma sempre a quata 3500 siamo rimasti.Lui sintonizza ma quando arriva alla quota non sintonizza piu niente! :5eek:

Indietro
Alto Basso