Aluntium
Digital-Forum Junior Plus
Non caricate il nuovo firmware, sul 13 est KO svizzeri e rai inter.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ALUNTIUM ha scritto:Non caricate il nuovo firmware, sul 13 est KO svizzeri e rai inter.
Laraspa ha scritto:Dovete aggiornare con le novita' descritte nell'altro post, non cominciamo a dire, vedo .. non vedo.... e' buio......usate quanto descritto nell'altro post di GIORGIO.
Non cominciamo con le domande assurde, o non rispondiamo a nessuno.
Solo domande lecite.
Ciao![]()
Laraspa ha scritto:Nessun problema ragazzi, l'importante e' capirci.
Seguite le istruzioni et voila'.
Ciao
GIO®GIO ha scritto:ragazzi per favore non cominciamo a scrivere sciocchezze perchè inizio ad innervosirmi. prima di allertare la gente con un titolo come questo per favore pensateci bene, se non usate le cose come vanno usate non è colpa del firmware, io l'ho provato proprio ora e funziona tutto perfettamente. Cercate per favore di usare un po la testa, avete i mezzi ora , aggiornatevi le cose da soli e vedrete che funziona tutto incluso Rai Int.
Per favore evitate altri post allarmant ied inutili perchè il prossimo lo sego direttamente; a questo cambio titolo.
Cmq nel posto indicato su Angel ci trovate già un file aggiornato.
Basta vedere il numero di messaggi, per capire. Perchè non vi accontentate e "cercate di vedere" senza fare troppe osservazioni......non c'è bisogno di innervosirti
Alevia ha scritto:Basta vedere il numero di messaggi, per capire. Perchè non vi accontentate e "cercate di vedere" senza fare troppe osservazioni.
sat66 ha scritto:Ciao, sul numero dei post hai ragione. infatti basterebbe unificare il tutto sotto un'unico post tipo: problemi e soluzioni per il 6000c, io credo che in un forum bisogna chiedere nei limiti del regolamento e visto che mi hai citati ora mi sto innervosendo io perchè non ho scritto nulla di così trascendentale, forse mi confondi con altri utenti e credo proprio che comincerò a fare a meno di questo forum dove non credo che tutti hanno ampia dimestichezza con l'informatica e parabole varie, del restola questione si era chiusa com l'altro moderatore laraspa che anzi mi aveva fatto i complimenti in un altro post perchè avevo im parte risolto, poi ieri sera l'attacco di Giorgio che reputo intempestivo perchè la questione si era chiusa qui ed era cotinuata altrove, e ora dopo un un giorno ancora un moderatore che dice la sua (ma quanti siete)
Scusate ma non mi ci ritrovo più.....![]()
sat66 ha scritto:...comunque ora va molto meglio e il tuo fw funziona.....non c'è bisogno di innervosirti
sat66 ha scritto:... poi ieri sera l'attacco di Giorgio che reputo intempestivo perchè la questione si era chiusa qui ed era cotinuata altrove, e ora dopo un un giorno ancora un moderatore che dice la sua (ma quanti siete)
Laraspa ha scritto:Ragazzi, senza offesa per nessuno, e' un passatempo , e' un hobby che motivi ci sono per arrabbiarsi?
Dai, discorso chiuso e tiriamo avanti.
Ciao![]()
GIO®GIO ha scritto:@ sat66
io mi sono riferito al titolo messo da Alantium, francamente a te proprio non avevo pensato e non mi sembra di averti tirato in ballo, quindi non vedo perchè ti debbe sentire incriminato
seconda cosa non dire " il tuo software funziona", io non faccio software ( magari ne fossi capace), il programma non è mio e francamente non so nemmeno chi l'abbia fatto, io vi ho solo segnalato che esiste viste le lamentele continue che ci sono state nei giorni passati, ma credo che questo conti poco alla fine
Ora, il software è nuovo, può anche essere che non sia miracoloso al 100%, ma sono certo che potrà essere migliorato.
In ogni caso su questo forum dobbiamo limitarci nelle discussioni, il regolamento va rispettato, quindi più di tanto non ne possiamo parlare e se dovete farlo cerchiamo di usare il cervello e facciamolo neio limiti concessi.
Detto questo questione chiusa per me, innervosirsi non serve a nessuno![]()
sat66 ha scritto:Io ho parlato di firmware e non di software