Nuovo firmware Dragonbox CI 600

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Disponibile il nuovo firmware per Dragonbox, datato 23/3/06, versione non ufficiale.

Tra le novità, una migliore gestione della guida Sky, che permette premendo due volte il tasto Info di visualizzare oltre la terza riga di testo.
Inoltre premendo il tasto 0 si accede direttamente al menù dell'emulatore; oltre questo i soliti update emu. :)

Lo trovate su Angels-of-fire, upload, sezione Dragonbox

Grazie per l'info.
Intanto ti ho inviato dei settings per motorizzato :D

Aiutino!!!:icon_rolleyes:
Come mai che ogni qualvolta che metto un nuovo firmware con la funzione dello 0 ( vedi anche quello di ottobre) come emu, le key non si aggiornano, o meglio provo a spiegarmi, la dragon loader le aggiorna nel menu dove appare la cam, ma digitando lo 0 le kei sono diverse e riportano un altra data di aggiornamento.....e tutto questo non mi permette di vedere tutti i canali.....tipo multi.....e di conseguenza devo rimettere quello di dicembre.
Grazie come sempre del vostro aiuto!!!!

la tua domanda tratta argomenti non consentiti dal nostro regolamento, quindi purtroppo non ti possiamo rispondere in questa sede.
Leggere bene il regolamento prima di postare , grazie :)

Mi scuso per essere stato incauto!!!!.......non era mia intenzione!!!

Grazie....

Avviso tutti gli utenti che con questo firmware, le ZetaCam Blu funzionano perfettamente :D

Indietro
Alto Basso